Belen Rodriguez, una confessione particolare sul dietro le quinte de Le Iene (foto da Instagram) - Sportitalia.it
Belen Rodriguez sempre più protagonista a Le Iene, la rivelazione inattesa sulla showgirl e conduttrice argentina
Bellezza mozzafiato che ormai conosciamo piuttosto bene, nel nostro paese da quasi vent’anni, Belen Rodriguez è non solo una delle presenze femminili più affascinanti e seducenti del nostro mondo dello spettacolo. Ma anche un personaggio a 360 gradi che si è imposta con carisma, classe ed eleganza.
Belen non passa decisamente mai inosservata e non c’è solo la sua sensualità ormai diventata iconica a definire la sua cifra stilistica. Con il passare del tempo, si è fatta sempre più apprezzare anche per le sue doti in scena.
Da un po’ di tempo, si è presa le luci della ribalta come conduttrice de Le Iene, ruolo in cui ha dimostrato una grande bravura e disinvoltura, superiore alle attese.
Alla guida del popolare programma di inchiesta di Italia Uno, raccoglie sempre consensi da parte degli ammiratori. Che inevitabilmente continuano a seguirne le gesta anche fuori dalla trasmissione, seguendo gli aggiornamenti sulla vita e tutti gli scatti di cui è capace sul web.
Non stupisce, di fronte a un personaggio con tale notorietà, di essere di fronte a una autentica celebrità dei social, con oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram. Ma su Belen apprendiamo anche dell’altro, e cioè ci viene svelato qualcosa che la raffigura non come una persona irraggiungibile, ma molto più ‘umana’ di quanto si potrebbe pensare.
La rivelazione arriva da Max Angioni, che è diventato co-conduttore de Le Iene al fianco di Belen in pianta stabile dopo l’addio al programma di Teo Mammucari.
Il comico e presentatore, in un intervista al settimanale ‘Di Più’, ha svelato il rapporto che c’è tra lui e la soubrette sudamericana, con rivelazioni che hanno spiazzato tutti sul modo in cui Belen si comporta quando le luci dei riflettori sono spente. “Si è creata una bella sintonia, ha una umiltà unica – ha spiegato Angioni – E’ un esempio da seguire, unica nel suo modo di essere educata. Quando in studio arrivano degli estranei, si presenta a tutti porgendo loro la mano, come se non la conoscesse nessuno”. Un elogio della semplicità che senza dubbio contribuirà a far crescere l’ammirazione nei suoi confronti da parte dei fan.
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…