Le gemelle Haley e Hanna Cavinder, star del basket universitario americano e dei social (foto Instagram) - Sportitalia.it
Le gemelle Haley e Hanna Cavinder incantano il basket femminile americano e il mondo del web: bellezze da capogiro
Come gli appassionati di sport statunitense sanno molto bene, questo è un periodo dell’anno piuttosto particolare. Vale a dire, quello della March Madness, vale a dire dei maxi tabelloni dei tornei di basket universitario maschili e femminili. In tre settimane, una serie di partite a rotta di collo che forniscono spunti di interesse tecnico e non solo, a cominciare dal materiale praticamente infinito per gli scommettitori. Ma quest’anno l’attenzione va anche inevitabilmente sulle gemelle Haley e Hanna Cavinder.
Giocatrici delle Miami Hurricanes, 22 anni (nate il 13 gennaio del 2001), hanno contribuito a portare la formazione della Florida tra le migliori 16 del torneo. E soprattutto sono due influencer dal seguito sempre in maggior crescita sui social network.
Veri e propri idoli per i giovanissimi e le giovanissime, Haley e Hanna hanno un profilo condiviso su Instagram da 171 mila followers. Sui propri profili singoli, Haley è in leggero ‘vantaggio’ su Hanna (589 mila fan contro 581 mila). Ma è su Tik Tok che sono delle star incontrastate.
Lì, infatti, vantano la bellezza di 4 milioni e mezzo di followers. I loro contenuti, tra immagini che si rifanno alla loro attività sportiva e ad altre della loro vita privata, spopolano letteralmente. E dalle immagini che vi sottoponiamo qui a titolo esemplificativo si capisce perfettamente il perché.
Seducenti e spregiudicate, stanno raccogliendo sempre più consensi e una fetta di pubblico sempre più ampia. La sensazione è che si sia di fronte a una coppia destinata a far parlare di sé a lungo.
Sin da giovanissime, hanno giocato ad ottimi livelli nella pallacanestro prima collegiale e poi universitaria, attirando l’attenzione per la loro bravura ma anche per una bellezza decisamente non comune, che risalta prepotentemente.
E la loro attività di influencer, soprattutto, le sta lanciando verso un avvenire decisamente luminoso. Negli Stati Uniti, si stima, raccogliendo le informazioni di Forbes, che i vari accordi pubblicitari garantiscano alle due sorelle la stratosferica cifra di 1 milione e 700 mila dollari l’anno, con un patrimonio netto che sfiorerebbe i 5 milioni di dollari. Un duo davvero esplosivo in tutti i sensi.
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…