Pochi minuti fa il Tottenham ha ufficilizzato l'esonero di Antonio Conte. Come ospite della trasmissione Sportitalia Weekend è presente Giovanni Capuano, noto giornalista e opinionista televisivo.
E ha detto la sua sul tecnico leccese: "Ricordo il suo addio alla Juve dalla mattina alla sera, o anche all'Inter quando i nerazzurri in una sola notte dovettero bloccare Simone Inzaghi. A parte l'eseperienza con l'Italia, Conte sta prendendo questo ruolino di marcia negativo: non è possibile che ogni volta ci sia sempre una ragione per andarsene. Io se fossi il presidente di un qualsiasi top club, prima di chiamarlo ci penserei molto, perché è molto difficile fare un progetto a lungo termine con Conte. Un suo ritorno in Italia? Al momento è incompatibile con qualsiasi club di Serie A, solo per un discorso di disponibilità economica delle società nostrane. Conte è un allenatore meraviglioso, ma devi potertelo permettere".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…