Xavier Jacobelli, intervenuto a Sportitaliamercato, ha analizzato la gara dell'Italia in programma domani sera contro la nazionale inglese: "Certamente una vittoria consentirebbe di partire col piede giusto, il gruppo è consapevole di questo. Siamo all'ottavo posto del ranking FIFA e questa squadra deve dimostrare di essersi lasciata alle spalle la delusione della notte palermitana. Il centrocampoazzurro è di assoluta qualità, Verratti sta vivendo una crisi di gioco con il PSG ma è pur sempre un leader in mezzo al campo. Certamente l'Inghilterra è una signora squadra nonostante gli assenti".
Il noto giornalista ha sottolineato anche le due commoventi iniziative della Federazione italiana nei confronti di Gigi Riva e Gianluca Vialli: "Voglio ricordare due aspetti: la decisione splendida di intitiolare lo Stadio di Cagliari a Gigi Riva, miglior cannoniere della nazionale azzurra. Mentre domani sera verrà ricordato Vialli cun on tributo speciale prima dell'inizio della partita, Sul colletto della maglia ci sarà scritto: " Luca azzurro per sempre"."
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…