Presente alla trasmissione Sportitalia Mercato, Paolo De Paola – opinionista nonché ex vice direttore de La Gazzetta dello Sport – ha detto la sua su Spalletti, allenatore di questo Napoli artefice di una stagione a dir poco strepitosa.
Queste le sue parole: "Se il Napoli dovesse davvero coronare il sogno di vincere lo scudetto e di arrivare anche solo in finale Champions, cosa potrebbe fare di più Spalletti? Finirebbe il suo ciclo: il che sarebbe paradossale perché proprio quest’anno avevano aperto un nuovo ciclo abbassando il monte ingaggi. La squadra è stata ben sistemata, con questo gioco c’è una proiezione di far bene per i prossimi quattro/cinque anni. Aggiungo a riguardo che migliori allenatori d’Europa li abbiamo noi. Ai quarti di Champions avremo ben quattro allenatori italiani su otto squadre, compreso Ancelotti. Stiamo esportando calcio, vedi De Zerbi che sta facendo benissimo al Brighton, gioca un grande calcio".
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…