Ecco le parole in esclusiva a Sportitaliamercato di Alfredo Pedullà, esperto di mercato, sugli episodi di Inter-Juventus:
"Chiffi non può dirigere Inter-Juve. Non sono d'accordo con Mazzoleni. Mi riesce difficile credere che l'arbitro non vada a vedere la situazione con i suoi occhi. Il Var così sembra inutile. Rocchi ha detto che la gestione della partita non gli è piaciuta e io sono d'accordo. Bisognerebbe guardare tutte le immagini, come Vlahovic si aggiusta il pallone. Per me il serbo fa fallo. Il protocollo Var non esiste. Non c'è una regolamentazione che dice quando deve andare o no allo schermo. Così si torna indietro perchè ci sono delle cose incomprensibili. Quello che successe in Juventus-Salernitana è inammissibile".
Sulla Nazionale: "Non sono d'accordo con le convocazioni. Per me Udogie è un fenomeno".
Sul derby: "Per Sarri e per la squadra è una svolta, lo aspettavano al varco dal momento che in Conference è uscito con avversarie meno blasonate. In caso di sconfitta gli avrebbero fatto il processo. Per me ieri c'è stata, dal lato Roma, un'esecuzione tecnico-tattica di Dybala. La Lazio ha giocato un grande derby e ha ottenuto il 16esimo clean sheet".