Champions League - Sportitalia.it
La Champions League è magia pura e in Italia c’è già grande fermento in previsione dei quarti di finale. Gli accoppiamenti sorteggiati in Svizzera, a Nyon sorridono o quasi alle tre italiane qualificate ai quarti di Champions League: Milan, Inter e Napoli.
Prima sorpresa, il derby italiano: a sfidarsi saranno infatti Milan e Napoli. Nella stessa parte del tabellone si trova poi l’Inter che incontrerà il Benfica. Chiaro quindi come un posto in semifinale di Champions sia già riservato ad almeno un’italiana tra le due squadre guidate rispettivamente da Pioli e Spalletti. Verosimilmente poi, se i nerazzurri passassero il turno si potrà confermare l’accesso di una tra le tre squadre protagoniste nella finale della maggior competizione europea.
Le gare di andata dei quarti di finale di Champions si disputeranno l’11 e il 12 aprile, il ritorno appena una settimana più tardi tra il 18 e il 19 aprile. Occhi puntati, inoltre, sulla sfida che profuma già di calcio spettacolo tra Manchester City-Bayern Monaco.
Milan-Napoli
Benfica-Inter
Manchester City-Bayern Monaco
Real Madrid-Chelsea
Vincente Milan/Napoli contro Benfica/Inter
Vincente Real Madrid/Chelsea contro Man City/Bayern
Resta quindi viva la possibilità di un derby della Madonnina in semifinale, ma soprattutto permane la chance per un’italiana tra Milan Inter e Napoli di raggiungere la finale di Champions League in programma il 10 giugno allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul.
Per Jannik Sinner e Matteo Berrettini arriva una notizia clamorosa: è una novità assoluta per…
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, non si accontenta del traguardo raggiunto dai nerazzurri con…
Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato in mixed zone da San Siro ai microfoni…
Superato il temibile Bayern Monaco con un complessivo 4-3, l’Inter si prepara ad affrontare un’altra…
Più della Coppa Italia, più del piazzamento in Europa League o in Conference League. Sì,…
Dopo il pareggio dell’Inter contro il Bayern Monaco, 2-2, decisiva per la conquista della semifinale…