Talento, qualità e una carriera in ascesa: tutti fattori fondamentali per attirare l’attenzione delle big della Serie A e per ‘meritarsi’ la quotazione su Starcks. E’ Gabriel Strefezza il prossimo calciatore scelto dalla prima ed unica piattaforma italiana che consente di acquistare e scambiare i Token dei calciatori e di creare un legame diretto tra i tifosi e i loro atleti preferiti.
L’attaccante brasiliano, ma con passaporto italiano, quindi convocabile anche dal CT Roberto Mancini, è il protagonista principale dell’ottima stagione finora disputata dal Lecce in Serie A. Con i suoi 8 gol stagionali, di cui ben 7 segnati in campionato, è il miglior marcatore della squadra salentina ed è già indicato come sicuro protagonista del prossimo calciomercato estivo. Numeri e prospettive che hanno spinto anche Starcks a puntare sul suo talento: a partire dal 22 di Marzo, infatti, sarà disponibile il suo Star Player Token, che sarà lanciato in 4M di unità ad un prezzo di partenza assolutamente imperdibile ed esclusivamente sul sito www.starcks.io.
E non è finita: il lancio dello Star Player Token di Gabriel Strefezza avverrà ad una settimana dal 115esimo anniversario di nascita dell’US Lecce, società creata ufficialmente il 15 marzo 1908 e sarà un ulteriore modo per i tifosi salentini per celebrare e regalarsi la loro amata maglia giallorossa. Attraverso l’acquisto dello Strefezza Token, infatti, sarà infatti possibile vincere la maglia ufficiale e autografata dall’attaccante italo-brasiliano. Strefezza è quindi pronto ad unirsi al compagno di squadra e di reparto, Lorenzo Colombo, primo giocatore del Lecce a sbarcare su Starcks, con ottimi risultati, circa un mese fa.
REGISTRATI E CREA IL TUO WALLET CON SPORTITALIA
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…