ESCLUSIVA SI Galli: “Napoli ha voglia di vincere, ma ora si fa dura”

Queste le parole di Beppe Galli, procuratore, in diretta a Sportitaliamercato dopo la serata di Champions League che ha visto il Napoli raggiungere le altre 2 italiane ai Quarti di Champions:

Sul sorteggio: "Tutte le partite ora saranno complicate, chiunque incontri ora sarà difficile. Il Napoli è molto forte ed entra in campo non lasciando niente a nessuno. Spalletti è l'artefice principale di questa cattiveria agonistica e voglia di vincere. Glielo leggi in volto. Vanno fatti gli applausi a Giuntoli per come ha costruito la squadra, anche chi è in panchina potrebbe essere titolare. Ecco perchè domina in Italia e all'estero".

Sull'Inter: "Inzaghi è ai Quarti ma l'Inter non sta facendo un grande campionato, con la rosa a disposizione doveva stare a 7 punti del Napoli. Se l'allenatore è "simpatico" si ha una certa visione del contesto, se non lo è ce n'è un'altra. Il Milan l'anno scorso ha fatto un ottima stagione ma la svolta l'ha data l'Inter perdendo il derby. Il campionato l'hanno perso i nerazzurri".

Gestione cookie