Questa sera, allo stadio Maradona, il Napoli di Luciano Spalletti vuole entrare nella storia: contro l'Eintracht, i partenopei si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 dell'andata. In esclusiva ai nostri microfoni, ci siamo avvicinati alla sfida di stasera con Claudio Bellucci, ex attaccante degli azzurri.
Il Napoli è favorito o bisogna fare attenzione?
"Sicuramente è favorito, ma in Champions non bisogna mai abbassare la guardia. L'Eintracht farà una grande partita, ma sarà complicato contro una squadra che sta dominando".
Rischiano qualcosa i partenopei?
"Non devono sbagliare l'approccio alla partita ma non lo faranno. Spalletti ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza, sa come affrontare determinate partite".
Questa squadra può vincere la Champions?
"Sicuramente può arrivare fino in fondo, in campionato il distacco è talmente ampio che i partenopei possono concentrarsi leggermente di più sulla Champions. Credo che le altre squadre europee ormai temano il Napoli".
Kvaratskhelia che giocatore è?
Si è detto di tutto su di lui. Ha sorpreso tutti, andare a sostituire Insigne e Mertens era quasi impossibile e lui ci è riuscito in scioltezza. Parliamo di un calciatore determinante. Molti lo paragonano a Maradona? Ci andrei cauto"
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…