Dagli studi Sportitalia, l'ospite di serata Roberto Venturato ha parlato durante la trasmissione "Speciale Serie B". L'ex allenatore di Cittadella e SPAL tra le altre ha commentato il momento recente vissuto proprio dalle sue squadre del recente passato. Queste le dichiarazioni del mister:
"SPAL?
Nel momento in cui sono stato allontatnato credo fossimo sulla strada giusta. Nel calcio sono cose che succedono ma io faccio sempre fatica ad accettarlo. Mi è dispiaciuto andar via così presto, anche perché Ferrara è davvero una piazza splendida. Tornassi indietro rifirmerei con la SPAL, è una società di grande prestigio e un pubblico che ringrazio per le emozioni importanti che mi ha trasmesso.
Cittadella?
Abbiamo sempre lottato per raggiungere il sogno promozione. Il campionato difficile ha portato grande equilibrio, adesso c'è una classifica cortissima e ogni sabato si possono ribaltare le cose. In qualche partita non sono stati fortunati. Ora ci sono ancora tanti punti a disposizione e il Cittadella può ancora giocarsi qualcosa di importante."
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…