Dagli studi Sportitalia, l'ospite di serata Roberto Venturato ha parlato durante la trasmissione "Speciale Serie B". L'ex allenatore di Cittadella e SPAL tra le altre ha commentato il momento recente vissuto proprio dalle sue squadre del recente passato. Queste le dichiarazioni del mister:
"SPAL?
Nel momento in cui sono stato allontatnato credo fossimo sulla strada giusta. Nel calcio sono cose che succedono ma io faccio sempre fatica ad accettarlo. Mi è dispiaciuto andar via così presto, anche perché Ferrara è davvero una piazza splendida. Tornassi indietro rifirmerei con la SPAL, è una società di grande prestigio e un pubblico che ringrazio per le emozioni importanti che mi ha trasmesso.
Cittadella?
Abbiamo sempre lottato per raggiungere il sogno promozione. Il campionato difficile ha portato grande equilibrio, adesso c'è una classifica cortissima e ogni sabato si possono ribaltare le cose. In qualche partita non sono stati fortunati. Ora ci sono ancora tanti punti a disposizione e il Cittadella può ancora giocarsi qualcosa di importante."
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…