Nuove indiscrezioni apprese in esclusiva da Sportitalia, emergono in relazione all'incontro odierno tra Gerry Cardinale ed il Sindaco Sala che avrà per oggetto la volontà rossonera di costruire uno stadio di proprietà.
Sullo sfondo la possibilità che Red Bird si offra come consulente per realizzare e valorizzare a livello internazionale il progetto della "Scala dell'Ippica" in costruzione a San Siro. Il progetto sarebbe realizzato ovviamente in cambio del via libera sullo stadio. In tal senso lo spostamento della pista della Maura sarebbe una tappa fondamentale: proprio questa è la condizione messa nei preliminari di Snaitech con F3A (veicolo partecipato al 50% dall'immobiliare FCMA) per andare a rogito.
La volontà di Red Bird sarebbe quella di accontentare tutte le parti subentrando nell'accordo. Il progetto della Scala dell'Ippica è già in fase di realizzazione. Lo spostamento della pista del Trotto deve avvenire entro il 31 dicembre 2024, ma Red Bird potrebbe adoperarsi per accelerare i tempi favorendo così la posa della prima pietra prima di tale scadenza.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…