La lite Serra-Mourinho che ha portato all'espulsione del tecnico portoghese durante il match di ieri tra Cremonese e Roma continua a far discutere e a creare dibattito. Dagli studi di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha dato la sua opinione su quanto accaduto tra il direttore di gara e l'allenatore giallorosso durante la trasmissione "SIMercato". Queste le sue dichiarazioni:
"Mourinho è stato espulso e multato e avrà 2 giornate di squalifica. Il problema è che gli arbitri come categoria hanno un potere che noi comuni mortali (dirigenti, allenatori, giocatori) non abbiamo. Serra poi è uno tra i più scarsi, che abbiamo conosciuto per l'errore in Milan-Spezia e ci aveva fatto anche un po' pena per com'era andata tutta la vicenda. Era stato fermato, ora ritorna e fa questo… Caro mio, ci sono tanti lavori nella vita e tu non puoi rappresentare la classe arbitrale o meglio, la rappresenti benissimo. Quando manca un capo tutti si sentono in grado di rappresentare qualcuno, perché con un Tentalange o un Collina il Serra di turno non si permetterebbe mai di dire queste cose ad un allenatore."
Il #Trapani si trova attualmente all'ottavo posto nel girone C di Serie C. Il Club…
David Lynch, tra i registi più grandi nella storia del cinema, scomparso la scorsa settimana,…
Il Porto deve sostituire Vitor Bruno, esonerato nelle scorse ore, e sta valutando diversi nomi. Possiamo aggiungere che ci…
La Juve ha acceso i fari per Renato Veiga, che ha almeno 3 proposte ma gradisce i bianconeri, conferme…
Cesare Casadei e il suo futuro, alle spalle una giornata interlocutoria. La Lazio ha continuato a lavorarci, consapevole che…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria per 4-1 contro l'Udinese.…