Enzo Bucchioni, in esclusiva a SPORTITALIA, si è soffermato sull'Inter: "Non si può risalire al problema di Zhang, ai bilanci della società e ai problemi generali. Inzaghi un po' di suo ce l'ha messo in questa crisi, non è da Inter. I nerazzurri sono un mondo particolare, serve un leader caratteriale. Quando ci sono queste cadute fragorose, è difficile commentare. La sua gestione dei cambi è sempre uguale, fa sostituzioni ruolo per ruolo. Gli chiedo di tirar fuori il carattere. I riferimenti sono Conte e Mourinho, tecnici con personalità debordante. In questo momento ad Inzaghi manca personalità".
Società? "Se fai un progetto e l'anno dopo devi vendere Dumfries, non è facile. L'Inter fa delle grandi prestazioni, ma manca continuità di rendimento. E' più difficile preparare la partita contro il Bologna che quella contro il Barcellona", ha concluso Bucchioni.
Alejandro Garnacho potrebbe allontanarsi dal Napoli. L'argentino, come svelato dal nostro direttore Michele Criscitiello, è diventato l'obiettivo…
Il numero uno al mondo deve arrendersi all'evidenza: non andrà avanti ancora a lungo così,…
Secondo quanto riportato in esclusiva sul suo profilo X dal nostro Gianluigi Longari. Il Cesena…
La Fiorentina sta vivendo un momento complicato in questo avvio di 2025. Una crisi che…
Il tennista serbo, numero 7 al mondo, si è infuriato per quanto accaduto ed ha…
Ultimi aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà su Douglas Luiz: "La Juventus non ha intenzione di…