Sky Sport, l'ultima proposta per gli abbonati - Sportitalia.it
Sky Sport, l’ultima proposta per gli abbonati è top: basta provare. Proseguono le grandi manovre delle tv a pagamento, che occasione
La stagione del grande sport sta per entrare sempre più nel vivo perché marzo significa tantissimi appuntamenti da non perdere per gli appassionati. Lo sanno bene anche a Sky e per questo è stata lanciata proprio nelle ultime ore una nuova proposta di abbonamento imperdibile.
Il 5 marzo infatti dal Barhrein scatterà il Mondiale di Formula 1 e tre settimane dopo in Portogallo anche il Motomondiale che sono due esclusiva Sky per l’Italia. Ma ci saranno anche gli ottavi di Champions League, i Masters 200 di Indian Wells e Miami, il Sei Nazioni di rugby con la fase decisiva e molo altro.
Per questo Sky ha lanciato una proposta che rimarrà aperta fino alla data d’inizio della nuova stagione dei motori, il 5 marzo 2023. Una promozione che prevede l’abbonamento a Sky Tv e Sky Sport a 24,90 euro al mese anziché a 45 euro e quindi quasi a metà prezzo, per un periodo di 18 mesi.
L’offerta è considerata valida per chi sottoscrive l’abbonamento con Sky Q attivando l’offerta Sky Smart: per i primi 18 mesi Sky TV a 14,90 euro al mese (anziché 25) più Sky Sport a 10 euro al mese (anziché 20 euro).
Ma cosa comprende il piano per gli abbonati? Partiamo da Sky Sport: si potranno vedere tutte le partite della lUEFA Champions League (121 sulle 137 totali) da qui alla finale 2023 e tutta la prossima stagione. Inoltre la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Ma anche tutti i weekend di MotoGP, Superbike e di Formula 1, sempre in diretta.
E poi la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf che da quest’anno ha di nuovo un canale dedicato. Inoltre le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.
Capitolo a parte merita il tennis. Anche in questo caso che il canale 205, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro. Di recente però il sito specializzato Sport Business ha lanciato una bomba. la pay-tv controllata da Comcast infatti avrebbe comprato i diritti televisivi dei tornei ATP e WTA a partire dal 2024 per Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera ma anche Italia.
Un accordo della durata quinquennale e nel quale rientrerebbero quasi tutti i tornei ATP e quasi tutti i tornei WTA. Nel nostro Paese resterebbero in teoria fuori gli Internazionali BNL d’Italia a Roma per i quali i diritti domestici sono venduti separatamente, come succede per tutti i tornei Masters 1000 o WTA 1000.
Nel pacchetto in offerta a 24,90 euro però c’è anche tutto quello che comprende Sky tv. Quindi una ricca proposta che ingloba gli show alle serie TV, i documentari e le news 24 ore su 24, oltre alle produzioni Sky Original.
Una vasta scelta di serie tv italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky come Masterchef oppure X Factor da guardare con tutta la famiglia. E ancora, una ricca proposta di documentari con la storia, l’attualità, i segreti della natura, il mondo animale e la scienza.
Infine sempre nel pacchetto anche Peacock, con tutti i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e storiche, reality e film.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…