ESCLUSIVA SI Marchi: “La qualità come marchio di fabbrica”

Nel corso della fiera ICE di Londra, l’inviata di Sportitalia Chiara Icardi ha intervistato diversi esponenti del mondo del gaming. Tra loro anche il managing director di Admiralbet Paolo Marchi.

“Attirare la qualità per farla crescere”. Partirei da questa tua citazione per tracciare un bilancio dell’anno passato

“Qualità in questo caso è facile come argomento da trattare. Il nostro gruppo Novomatic è in grado di attrarre qualità a livello mondiale. Qualunque fornitore, partner, cliente o stakeholder e degli enti governativi vede il gruppo come un punto di riferimento costante. In termini di serietà, ricerca, qualità nel processo e nel prodotto. Questo porta un valore per tutti gli attori della filiera: che si tratti di un fornitore, di un operatore come siamo noi, ma anche noi stessi produttori di contenuti. Avere a che fare con una controparte così affidabile è il meglio che si possa desiderare perché ti permette di costruire una relazione che non scontenta mai nessuno”.

Come fidelizzare il cliente in un mondo così competitivo come il vostro?

“Noi siamo una compagnia seria, se non si è seri non si va molto lontano. Non cerchiamo profitto nel brevissimo periodo, noi cerchiamo la qualità anche nei clienti stessi, vogliamo costruire un rapporto molto onesto. I nostri clienti sanno cosa aspettarsi in termini promozionali, in termini di offerta di gioco e attenzione al cliente fornita attraverso l’assistenza. Da noi avranno sempre un rapporto molto trasparente. produciamo in casa tutto quello che vendiamo e dunque siamo tranquilli che il prodotto sia molto buono”.

La convergenza tra retail e online è molto definita. Secondo te quale sarà lo shop del futuro?

“Il cliente deve avere a disposizione una controparte presente in ogni momento del gioco. Noi siamo presenti sia retail che online con tutti i nostri operatori in cui il mercato è regolamentato. Il nostro cliente sa che troverà in ogni dove lo stesso livello qualitativo e di relazioni. Sia che parli con un operatore di customer care o con un addetto in ognuna delle nostre sale, troverà una persona in grado di risolvere il suo problema in ogni momento. Questo credo che sia un grandissimo vantaggio”.

Sei tifoso di calcio?

“Visto che veniamo da un gruppo austriaco… sono tifoso dell’Austria Vienna”.

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