Ecco le parole di Luca Serafini in esclusiva a Sportitaliamercato. Il giornalista si è concentrato prevalentemente sui temi che riguardano il Napoli e il Milan:
Sul Napoli e la Champions: "Con un vantaggio così in campionato, puoi gestirti in Champions. L'Eintracht è alla portata del Napoli, assolutamente".
Sul Milan e sulle strategie di mercato dell'Atalanta: "Il Milan ha vinto un campionato con la strategia dell'Atalanta. Ha preso Theo, Kalulu. Anche Lazetic che ora è in prestito. Quello che conta è la strategia, a volte si spendono parecchi milioni quando poi ne bastano 30. Il problema è che se prendi Pogba, Vlahovic, Di Maria fai un certo tipo di politica. Non si può impuntare a certe squadre come ad esempio la Juventus di non aver notato giocatori come Lookman".
Sulla sfida di Champions con il Tottenham: "Con il Milan degli ultimi 3 anni, escluso gennaio, e il Tottenham di quest'anno, è una sfida aperta e può succedere di tutto. Se i rossoneri sono quelli dell'ultimo mese, il Tottenham è favorito senza dubbio".
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…