Ecco le parole di Luca Serafini in esclusiva a Sportitaliamercato. Il giornalista si è concentrato prevalentemente sui temi che riguardano il Napoli e il Milan:
Sul Napoli e la Champions: "Con un vantaggio così in campionato, puoi gestirti in Champions. L'Eintracht è alla portata del Napoli, assolutamente".
Sul Milan e sulle strategie di mercato dell'Atalanta: "Il Milan ha vinto un campionato con la strategia dell'Atalanta. Ha preso Theo, Kalulu. Anche Lazetic che ora è in prestito. Quello che conta è la strategia, a volte si spendono parecchi milioni quando poi ne bastano 30. Il problema è che se prendi Pogba, Vlahovic, Di Maria fai un certo tipo di politica. Non si può impuntare a certe squadre come ad esempio la Juventus di non aver notato giocatori come Lookman".
Sulla sfida di Champions con il Tottenham: "Con il Milan degli ultimi 3 anni, escluso gennaio, e il Tottenham di quest'anno, è una sfida aperta e può succedere di tutto. Se i rossoneri sono quelli dell'ultimo mese, il Tottenham è favorito senza dubbio".
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…