Diletta Leotta, sorpresa incredibile per i fan: l’ultimo video spiega tutto. Stanno per arrivare grosse sorprese nella sua vita privata
La sua passione per la perfetta forma fisica con gli anni è diventata anche un lavoro perché è diventata testimonial di una nota applicazione per allenarsi. Ecco perché come appare Diletta Leotta in una dei suoi ultimi video su Tik Tok ha fatto subito drizzare le antenne e pensare che sia incinta.
Il filmato la mostra mentre è a Sanremo, per seguire il Festival come inviata della radio per cui lavora. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nel video si vedono anche della curve insolite per lei. Diciamo che nella zona del ventre sembra più piena del solito e queasta volta non c’è nemmeno la scusa delle vacanze di Natale.
Solo un effetto ottico, magari dato dal suo abbigliamento che non la vestiva perfettamente. Oppure dobbiamo aspettarci presto un annuncio da parte sua o di Loris Karius? Per ora entrambi hanno preferito stare zitti, ma in fondo lo fanno da quando è iniziata la storia.
Diletta Leotta, sorpresa incredibile per i fan: una storia alla luce del sole
Ormai Diletta Leotta e Loris Karius hanno ufficializzato la loro relazione alla luce del sole, perché nascondersi non valeva la pena. Ma ora c’è di più, perché i due sono pronti a mostrarsi al mondo e finalmente hanno fatto una cosa mai successa prima.
Il portiere tedesco in forza al Newcastle a fine 2092 è infatti volato a Milano per trascorrere Capodanno con la sua nuova fidanzata. E così la coppia sui social si è mostrata raggiante durante il cenone organizzato da lei, ma in effetti già durante i giorni di Natale, la conduttrice siciliana di Dazn aveva fatto conoscere il nuovo fidanzato alla sua famiglia. Nel giorno di Santo Stefano l’estremo difensore dei Magpies aveva raggiunto la Sicilia per le presentazioni ufficiali.
Con quella immagine per cominciare bene l’anno, fanno capire di avere intenzioni molto serie.Un messaggio che Diletta manda anche alla sua famiglia, in particolare a mamma Ofelia. Perché di recente si era sfogata denunciando il suo disagio, in realtà apparente, nel vivere certe situazioni.
Diletta indipendente anche in amore, le discussioni con la mamma per i suoi fidanzati
La storia che il suo nome venga accostato a quello di altri uomini e meno spesso al suo successo professionale alla Leotta.
Non le tornano nemmeno le ingerenze nella sua vita sentimentale: “Sono una passionale – ha detto Diletta – voglio sentirmi libera, a 31 anni, di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando”.
Invece ogni volta sua mamma la invita alla cautela. Ma lei ha bisogno di sentirsi viva e provare il brivido sulla sua pelle: “Continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano, ma io non sento nessuno: prima di fermarmi ci devo sbattere la testa”. Ad ogni modo, adesso Diletta ha trovato la sua serenità tra le braccia del portiere, chissà che non è la volta buona per costruire qualcosa di veramente importante.
Per vivere il loro amore, i due hanno anche liquidato i rispettivi partner. Lei ha detto addio a Giacomo Cavalli, che ha frequentato per circa un anno senza mai in realtà ufficializzare il legame. E Loris ha fatto lo stesso con l’influencer e modella tedesca Janine Wiggert e insieme hanno voltato pagina.