Ecco le parole in esclusiva a Leotalk di Nicola Legrottaglie sui vari temi del campionato:
Sull'Atalanta: "Chiunque arrivi tra le fila dei nerazzurri si valorizza, chi va via si svalorizza. C'é da analizzare come Lookman faccia così bene. Forse il calcio italiano é a un livello più basso rispetto agli altri campionati. Basta vedere ciò che ha fatto Lookman in precedenza".
Sulla questione Zaniolo: "Il giocatore va protetto e aiutato nella crescita. La speranza é che un talento come il suo rimanga in Italia".
Su De Ketelaere e sul momento del Milan: "Ad oggi non ha fatto ancora vedere nulla, lo si conosce per il campionato belga. Oggi é difficile etichettarlo come talento. Ovviamente va aspettato ancora, il Milan lo ha fatto e lo farà. Bisogna capire quali siano le difficoltà, credo le stiano studiando. Non é decisivo ancora ma ho intravisto qualcosa. Tatarusanu? Adesso é in difficoltà, sente troppa pressione. Sembra quasi evitare le situazioni per scaricarle sui compagni in modo da non risentire dell'errore. Manca di fiducia. Pioli deve pensare a come porre rimedio a questa situazione".
Sulla Juventus e sull'ultima partita: "Il Monza ha meritato di vincere contro la Juventus, va esaltato perché sta facendo molto bene. La Juventus sta vivendo una situazione oggi che é il frutto di ciò che ha seminato nell'ultimo periodo. Nella serie di vittorie non dava l'impressione di essere guarita del tutto, e questo é il risultato. Ci sono delle scelte che non rendono, così come i giocatori. La squadra al momento é sfilacciata, sarà compito di Allegri trovare le soluzioni".
Su Romelu Lukaku: "Secondo me più partite fa più entra in condizione. Non é il giocatore ammirato in precedenza, si esaltava in campo quando c'era Conte in panchina. Era il fulcro del gioco, oggi deve essere finalizzatore e deve adeguarsi. Con l'Atalanta vedremo una partita spettacolare"
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…