Categories: Esclusive

ESCLUSIVA SI Legrottaglie: “Zaniolo va protetto, Tatarusanu é in difficoltà”

Ecco le parole in esclusiva a Leotalk di Nicola Legrottaglie sui vari temi del campionato:

Sull'Atalanta: "Chiunque arrivi tra le fila dei nerazzurri si valorizza, chi va via si svalorizza. C'é da analizzare come Lookman faccia così bene. Forse il calcio italiano é a un livello più basso rispetto agli altri campionati. Basta vedere ciò che ha fatto Lookman in precedenza".

Sulla questione Zaniolo: "Il giocatore va protetto e aiutato nella crescita. La speranza é che un talento come il suo rimanga in Italia".

Su De Ketelaere e sul momento del Milan: "Ad oggi non ha fatto ancora vedere nulla, lo si conosce per il campionato belga. Oggi é difficile etichettarlo come talento. Ovviamente va aspettato ancora, il Milan lo ha fatto e lo farà. Bisogna capire quali siano le difficoltà, credo le stiano studiando. Non é decisivo ancora ma ho intravisto qualcosa. Tatarusanu? Adesso é in difficoltà, sente troppa pressione. Sembra quasi evitare le situazioni per scaricarle sui compagni in modo da non risentire dell'errore. Manca di fiducia. Pioli deve pensare a come porre rimedio a questa situazione".

Sulla Juventus e sull'ultima partita: "Il Monza ha meritato di vincere contro la Juventus, va esaltato perché sta facendo molto bene. La Juventus sta vivendo una situazione oggi che é il frutto di ciò che ha seminato nell'ultimo periodo. Nella serie di vittorie non dava l'impressione di essere guarita del tutto, e questo é il risultato. Ci sono delle scelte che non rendono, così come i giocatori. La squadra al momento é sfilacciata, sarà compito di Allegri trovare le soluzioni".

Su Romelu Lukaku: "Secondo me più partite fa più entra in condizione. Non é il giocatore ammirato in precedenza, si esaltava in campo quando c'era Conte in panchina. Era il fulcro del gioco, oggi deve essere finalizzatore e deve adeguarsi. Con l'Atalanta vedremo una partita spettacolare"

Redazione

Recent Posts

Asllani se non ora, quando? Il suo Empoli all’orizzonte: “L’Inter la mia sfida più grande”

"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…

13 minuti ago

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

43 minuti ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

55 minuti ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

1 ora ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

2 ore ago

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

3 ore ago