Ecco le parole in esclusiva a Leotalk di Andrea Zenga, sui vari argomenti che ha lasciato l'ultimo turno di A e sulle prossime partite:
Sul posticipo tra Napoli e Roma: "I giallorossi hanno giocato una buona partita, ieri dopo il pareggio si é vista un'ottima squadra nonostante gli errori difensivi. Ha tenuto il campo contro il Napoli. Zaniolo? Quando decidi di andare via devi rispettare anche la volontà della società. La situazione non é facile".
Sul Milan e su De Ketelaere: "Il belga é partito bene, poi nelle ultime uscite non ha ripreso più la stessa lucidità mentale. Non é un leader ancora perché segue l'andazzo della squadra. Non mi aspetto che sia lui a rialzare la squadra, va inserito in un contesto migliore al momento. Quanto manca al Milan Maignan? Credo moltissimo, manca proprio il carattere e la sicurezza alla difesa, oltre che nell'impostazione. Maignan ha grandi capacità a riguardo,Tatarusanu meno. Si vede che spesso la difesa risente delle mancanze dell'attuale portiere".
Sull'Atalanta: "Boga fino all'inizio ha avuto difficoltà anche nella posizione in campo. Da quando é entrato a Bologna ha avuto un cambio radicale e si trova bene con Lookman e Hojlund".
Sul momento in casa Juventus: "I bianconeri a cambiare modulo e giocatori e non funziona. Le 8 vittorie avevano avuto un effetto a livello mentale, poi dopo Napoli e la penalizzazione c'é stata una reazione d'orgoglio. Ora ti ritrovi a metà classifica con gli obiettivi lontani e ti viene a mancare la certezza che avevi prima".
Sulla Coppa Italia: "L'Inter vorrà difendere la coppa. L'Atalanta verrà a San Siro per fare la partita. Lukaku? Ad oggi manca a livello numerico, nei momenti di difficoltà ci hanno pensato Lautaro e Dzeko".
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…