Wanda Nara (Sportitalia.it)
Wanda Nara volta pagina, Icardi è dimenticato? La risposta scuote il web. La bella showgirl e imprenditrice si trova in Argentina
Ha cambiato decisamente vita e anche parecchie abitudini, Wanda Nara. La prorompente showgirl, manager e imprenditrice argentina, ex moglie di due attaccanti conosciuti e amati in Sudamerica come Maxi Lopez e Mauro Icardi, da qualche settimana ormai ha lasciato il vecchio continente, l’Europa, per tornare nel suo amatissimo paese d’origine, l’Argentina. E così, mentre Icardi è tornato a fare gol con il Galatasaray, Wanda Nara sta promuovendo le sue attività commerciali e imprenditoriali.
Ed è proprio in Sudamerica che Wanda Nara vuole rimanere più a lungo possibile. La popolare influencer, che ormai è vicina a superare i quindici milioni di contatti sul suo profilo Instagram, ha più volte ribadito di sentirsi veramente a casa solo in Argentina. E questo nonostante le capiti di trascorrere qualche settimana in Italia, a Milano, dove possiede uno splendido appartamento vicino al Duomo.
Ma è in Argentina che si trovano i suoi affetti più cari e dove il suo business si sta sviluppando a velocità supersonica. Tra partecipazioni a programmi televisivi e la promozione del suo marchio di cosmetici e prodotti di bellezza, la bionda manager sta diventando sempre più popolare e ricercata, sia dal pubblico che dai media.
Ma la principale curiosità e i maggiori interrogativi di followers ed esperti vertono soprattutto sulla sua condizione sentimentale. Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto magazine, Wanda Nara ha dichiarato apertamente di essere single a tutti gli effetti e di aver chiuso per sempre la relazione con Mauro Icardi.
Una vera e propria confessione a cuore aperto che ha lasciato esterrefatti i suoi tantissimi fan che speravano in qualche modo in una possibile riconciliazione con Mauro Icardi. Nel frattempo, come in una sorta di strana e magica coincidenza, l’ex capitano dell’Inter ha ricominciato a fare gol e a fornire prestazioni di alto livello, grazie alle quali il Galatasaray ha spiccato il volo in testa alla classifica.
Che Wanda e Maurito stiano meglio l’uno senza l’altra? A quanto pare è così, stando alle ultime dichiarazioni dell’ormai ex Lady Icardi. In realtà, anche se lei ha confermato che il matrimonio è ormai finito, lui prova ancora a conquistarla ogni giorno con frasi sui social che però al momento sembrano non avere nessun effetto. Anzi, con il passare dei giorni la distanza tra i due ex coniugi sembra crescere a dismisura.
Il centravanti italo argentino, che continua a segnare con il Galatasaray, è in Turchia e lei è che con i suoi figli in Argentina. Nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, Wanda sembra mandare l’ennesimo messaggio d’addio all’attaccante. “Stato civile? Felice“, scrive la bella show-girl. Provocazione o no, sempre un modo per dire che sta bene come sta. Lontana da Maurito.
Su Instagram, tra i commenti al suo post, c’è chi l’attacca: “Starai cercando un altro pollo da spennare“. Ma i suoi fans la difendono a spada tratta: “Tutta invidia, lei almeno può permetterselo“.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…