Elisabetta+Canalis+scende+in+piazza+e+i+social+si+infiammano+%7C+Il+motivo+%C3%A8+inaspettato
sportitaliait
/2023/01/23/elisabetta-canalis-scende-piazza-motivo-inaspettato/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis scende in piazza e i social si infiammano | Il motivo è inaspettato

Elisabetta Canalis scende in piazza, il motivo è inaspettato: i social si infiammano. La modella e showgirl protagonista di un’importante iniziativa

Dopo il periodo delle vacanze natalizie trascorso in Italia, per la precisione nella sua Milano, Elisabetta Canalis ha fatto ritorno negli Stati Uniti, a Los Angeles dove vive insieme al suo compagno, il chirurgo Brian Perri e alla sua prima e per ora unica figlia, Skyler Eva. La 44enne modella e showgirl sarda nonostante abbia deciso ormai da tempo di trasferirsi in California dove ha acquisito peraltro la cittadinanza americana, ha manifestato spesso una certa nostalgia per il suo paese natale.

Elisabetta Canalis – Sportitalia.it

Negli ultimi tempi, messa da parte ogni residua ambizione di una carriera televisiva che rappresenta a tutti gli effetti uno splendido ma già lontano ricordo, Elisabetta Canalis si è dedicata anima e corpo alla professione di modella e indossatrice, posando per alcuni dei marchi più prestigiosi di abbigliamento e prodotti di bellezza. Gli anni trascorsi a Mediaset, così divertenti e spensierati, appartengono ormai al passato.

Elisabetta Canalis adesso ha trovato una sua nuova dimensione, un lavoro che la gratifica e che le sta regalando grandi soddisfazioni. E poi c’è lo sport, una passione più recente ma altrettanto intensa e ricca di momenti emozionanti. Da qualche anno l’ex Velina di Striscia la Notizia si dedica con tutta se stessa a una disciplina che solo adesso sta pian piano prendendo piede anche in Italia, la kickboxing.

Elisabetta Canalis scende in piazza, il motivo scatena l’entusiasmo dei suoi fan

Si tratta di una via di mezzo tra il pugilato classico e le arti marziali giapponesi, una disciplina che da tempo è molto diffusa negli Stati Uniti e che ha conquistato anche una showgirl come Elisabetta Canalis. “Le arti marziali mi hanno sempre attratto, anche perchè io sono un po’ maschiaccio. Le bambole non mi sono mai piaciute“. E a forza di allenarsi con impegno e costanza, la modella sassarese è diventata una vera e propria campionessa della specialità.

Qualche mese fa ha sostenuto il suo primo combattimento, tra l’altro proprio nella sua Milano. Un incontro sulle tre riprese che la Canalis ha vinto con merito ai punti. Ma insieme e oltre a tutto questo, c’è un’altra causa che da sempre sta molto a cuore alla bella Elisabetta, la lotta contro i maltrattamenti degli animali.

Una battaglia che la showgirl sarda sostiene con passione da sempre, anche prendendo parte a qualche manifestazione ad hoc. In passato la Canalis ha anche prestato il suo volto come testimonial per promuovere campagne contro la vivisezione e l’abbandono degli animali domestici.

Manifestazione a favore degli animali – Sportitalia.it

Ed è accaduto che qualche ora fa, proprio nel cuore di Los Angeles, l’ex compagna di Bobo Vieri abbia preso parte proprio a una manifestazione a favore della protezione degli animali e contro il loro indegno abuso. Il tutto documentato dalla Canalis sul suo profilo Instagram in un video pubblicato all’interno delle storie.

E’ un vero e proprio cruccio quello dell’ex Velina: “La difesa degli animali è una delle poche battaglie che vale la pena di combattere. Il resto è tutto discutibile“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

2 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

3 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

3 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

4 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

4 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

5 ore ago