Diletta Leotta fatica ad alzarsi: un dettaglio lascia tutti a bocca aperta. La conduttrice di DAZN è tornata ai suoi impegni quotidiani
Le vacanze sono finite, come dimostra la presenza da inviata allo stadio Maradona per raccontare l’emozionante pre partita e l’esaltante post gara della sfida chiave di questo campionato, il big match tra Napoli e Juventus. Diletta Leotta ha riannodato i fili dei suoi tanti impegni professionali: dal ruolo sempre più importante nella redazione sportiva di DAZN fino alla conduzione del programma radiofonico ‘Take Away‘, in onda tutti i giorni in tarda mattinata su Radio 105.
Ma la vera e più significativa novità nella vita della bellissima giornalista siciliana riguarda i suoi aspetti più intimi e privati. Da qualche settimana Diletta Leotta è felicemente legata a un nuovo compagno, il 29enne portiere tedesco Loris Karius da poco svincolatosi dal Newcastle. Una relazione nata proprio in Inghilterra: entrambi alle prese con eventi legati alle rispettive attività lavorative, si sono incontrati e immediato è scattato il colpo di fulmine.
“Sarà un altro flirt senza grande importanza”, hanno malignato esperti di gossip e qualche parente stretto della cronista di origine catanese. Secondo più o meno illustri pareri, Diletta Leotta non aveva ancora dimenticato l’unico suo vero grande amore, l’attore turco Can Yaman con il quale sembrava imminente il matrimonio e che invece si è tirato indietro all’improvviso.
Invece, tra la sorpresa generale, la liaison con Loris Karius si è troasformata in una storia d’amore a tutto tondo. A dimostrarlo, il legame già instauratosi tra l’atleta tedesco e la famiglia della bella giornalista. Sia la madre che il padre di Diletta Leotta hanno accolto con affetto sincero e grande calore il nuovo fidanzato della figlia.
Tutti insieme hanno trascorso una buona parte delle vacanze natalizie, nella splendida cornice della suggestiva e affascinante Sicilia. La stessa mamma dell’inviata di DAZN ha dovuto ricredersi sulla consistenza della relazione tra la figlia e Karius. Insomma, tutto sta andando per il verso giusto e all’orizzonte il cielo è sgombro e senza nuvole.
E nella ritrovata quotidianità di Milano, la città in cui vive e lavora, Diletta Leotta ha ritrovato anche un’altra abitudine: l’allenamento fisico. La bionda cronista non ha mai trascurato la sua forma e da sempre dedica un po’ della sua giornata allo sport, sia in palestra che a casa. A giudicare dal video pubblicato nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram negli ultimi tempi questa attività era stata messa da parte.
Diletta Leotta si mostra in una tenuta da allenamento a dir poco bollente: calzoncini corti elasticizzati e sopra un top cortissimo da cui quasi straborda il prorompente decolletè. Un dettaglio che ha mandato in visibilio i tantissimi followers della giornalista.
Stanca, quasi distrutta, l’inviata di DAZN fatica addirittura ad alzarsi dal divano. E il commento a corredo del post ne spiega la ragione: “Nessuna scusa, si ricomincia con gli allenamenti! Anche se i giorni dopo non è mai facile“. Ma a colpire l’attenzione dei fan non è certamente la sua stanchezza…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…