Diletta Leotta e Karius - Sportitalia.it
Diletta Leotta-Karius, c’è il via libera che non ti aspetti: fan increduli. Procede a gonfie vele la relazione tra la conduttrice e il portiere
Ormai sono quasi una cosa sola. Altro che flirt fugace destinato a non lasciare tracce. La relazione, perchè di questo si tratta, tra la giornalista e conduttrice di DAZN Diletta Leotta e il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius sta andando oltre tutte le aspettative.
Nata secondo la maggioranza degli esperti di gossip come una vicenda lieve e del tutto passeggera, la liaison tra la bella inviata della piattaforma streaming e l’ex numero uno del Liverpool ha assunto le sembianze inconfondibili della storia d’amore con la A maiuscola. La cronista catanese e l’estremo difensore tedesco sono diventati praticamente inseparabili: insieme hanno infatti trascorso tutto il periodo della lunga pausa del campionato dedicata ai mondiali del Qatar.
Dalla vacanza ristoratrice a Miami fino al Natale trascorso in Sicilia insieme alla famiglia di lei, non c’è stato un solo momento libero che i due non abbiano trascorso insieme. Sorridenti, felici, invidiati e soprattutto innamoratissimi l’uno dell’altra: così si mostrano in pubblico Diletta Leotta e Karius, con tanto di condivisione sui social di alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme.
La giornalista siciliana e il portiere tedesco sono senza alcun dubbio la coppia del momento. A tal punto che una delle riviste più popolari in materia di cronaca rosa, ‘Chi‘, diretta dal giornalista e conduttore di Mediaset Alfonso Signorini, ha dedicato loro un ampio servizio ricco di scatti e immagini che li ritraggono insieme.
Come già anticipato, Diletta e Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha compiuto anche un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in Sicilia. Si legge infatti sulla rivista diretta da Signorini: “Sulla coppia splende il sole anche metaforicamente, perché il legame sembra sempre più intenso, tanto da essere vissuto in famiglia e come una famiglia”.
“La conduttrice di DAZN e Radio 105 e il portiere del Newcastle hanno trascorso un paio di giorni a Cannes, nel lussuoso hotel Martinez, e con loro c’erano i genitori di Diletta, mamma Ofelia e papà Rori per i quali, in base ad alcune indiscrezioni diffuse da alcuni insider esperti di gossip, Loris è già ‘uno della tribù Leotta’”.
Oltre al benestare della famiglia di lei, è arrivato una sorta di via libera davvero sorprendente e che ha già fatto discutere molto sui social. Stiamo parlando dell’ex fidanzato della giornalista catanese, l’attore e modello turco Can Yaman.
Yaman ha infatti detto la sua sulla nuova coppia mettendo un like del tutto inatteso e forse per questo particolarmente gradito. Evidentemente il bell’attore turco approva in toto la relazione tra la sua ex fidanzata e l’estremo difensore teutonico. Ricordiamo che anche Yamana, ormai più di un anno fa, entrò nelle grazie della famiglia di Diletta Leotta trascorrendo un’intera vacanza insieme a lei e ai suoi genitori.
Ma quando tutto sembrava pronto per l’annuncio delle nozze, la storia tra i due è evaporata in un istante. Diletta Leotta spera ovviamente che con Karius il futuro prenda una piega molto diversa.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…