Real Madrid e Valencia si affronteranno per la sfida di Supercoppa di Spagna e torneranno ad incrociarsi Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. In Spagna è imperversata la polemica sul rapporto tra i due ex Milan, viste anche le dichiarazioni poco riappacificatorie del tecnico reggiano. In diretta a Sportitaliamercato, il direttore Michele Criscitiello ha rivelato come le storie tese tra i due siano iniziate dai tempi dell'alternanza sulla panchina del Napoli, con Ringhio chiamato in seguito all'esonero di Ancelotti. Queste le parole di Criscitiello:
"Gattuso e ancelotti no si parlano nemmeno più. Dall'esonero di Ancelotti a Napoli, Gattuso disse squadra non si allenava bene. Non si sono problemi personali, ma calcistici. Ancelotti apprezzava un rapporto diverso. Gattuso ha tentato di riconciliare più volte, ma Ancelotti ha ancora il dente avvelenato".
Sul tema è intervenuto anche Gianluca Galliani, figlio dell'AD del Monza, che ha indicato il padre come possibile riappacificatore:
"Da vecchio cuore rossonero spero che la situazione tra i due si risolva, magari con l'intervento di mio padre a risolvere tutto".