StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conclude il 2022 all’insegna dei successi e dei segni positivi. Nel 2023 l’obiettivo non è ripetersi ma migliorarsi ulteriormente.
StarCasinò conferma la sua leadership nelle strategie di business, premiate anche dai riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards 2022 – “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”.
Strategie che si sono poi concretizzate anche nell’introduzione di nuove collaborazioni con le più importanti realtà del mercato: si contano infatti ben 1130 nuovi giochi e 7 nuovi provider internazionali per offrire giochi sempre più ingaggianti, coinvolgenti e innovativi agli appassionati.
Il brand ha chiuso l’anno con una crescita netta complessiva del +28% rispetto al 2021. L’ultimo mese del 2022, in particolare, fa registrare un 48.4% YOY e da novembre ’22 a dicembre ’22 un +19.28% confermando la sua posizione tra i migliori operatori del settore sia nel rapporto anno su anno che mese su mese.
Nel quarto trimestre 2022 (vs quarto trimestre 2021) il segno + si attesta intorno al 41%, mentre tra i quarter 4 e 3 si rileva un aumento del +9 %. Vittorie che nell’insieme hanno contribuito a conquistare un turnover di più di 2 miliardi di euro, ovvero +22% rispetto al 2021.
Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò, commenta i grandi risultati ottenuti tra iniziative editoriali mirate che il settore invidia. Non l’ultima, nel mondo del calcio, l’accensione a Natale del cavalluccio marino, simbolo della Salernitana che ha unito un momento di cultura sportiva all’intrattenimento del popolo campano. “Si è appena concluso un anno incredibile. Un anno di successi ottenuti grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività di questo 2022 e investimenti in termini di innovazione in ogni area del brand restando però sempre fedeli alle nostre strategie customer centric, da sempre ciò che ci contraddistingue. Non è un caso -continua Stefano Tino- che il tasso medio di fidelizzazione dei nostri utenti sia cresciuto del 7% per merito delle azioni del nostro team CRM e VIP. I successi di oggi sono infatti i successi della nostra squadra. Risultati che ci aprono le porte del 2023 con la voglia di offrire sempre meglio e sempre più a chi sceglie la nostra piattaforma. Una sfida che continueremo a cogliere anche quest’anno per puntare a una posizione di leadership ancora più alta” ha dichiarato il numero 1 del gruppo marketing.
Starcasino.Sport quest’anno ha triplicato le sue forze e i risultati si vedono. Contenuti editoriali ad hoc con i club di serie A e serie B. Nel gruppo di Starcasino.Sport ci sono i campioni d’Italia del Milan, Salernitana, Roma, Torino, Sassuolo e Palermo. Le novità del 2023? Vedremo. Intanto il glorioso 2022 è già in archivio ed è tempo di pensare a nuovi successi.
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…