Gianluca Vialli non ce l’ha fatta: lo sport piange il suo campione. A 58 anni l’ex bandiera di Samp, Juventus e Nazionale vinto dal tumore
Per quasi un mese tutti hanno pregato o sperato, ma alla fine è arrivata la notizia peggiore. Gianluca Vialli è morto nella notte italiana a Londra, dove era ricoverato adlla mnetà dello scorso dicembre per la recdudescenza del tumore al pncresa di cui soffroiva da sei anni.
Il 14 dicembre scorso l’ex attaccante di Sampdoria, Juventus e Nazionale aveva lasciato il ruolo di capo delegazione degli azzurri con un messaggio: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.
Oggi alle 12:00 si svolgerà il sorteggio per la fase a eliminazione diretta della Nations…
Un retroscena davvero surreale quello che ha per protagonista l'asso del ciclismo Tadej Pogacar: arriva…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…