Chiusa la prima giornata del nuovo anno, le porte della Serie A si riapriranno nel weekend con tre interessanti anticipi che vedono coinvolte Fiorentina, Juventus e Inter in tre incontri apparentemente alla loro portata.
Sono le stesse probabilità di vittoria, espresse dalle quote in comparazione, a rendere fertile il terreno per gli scommettitori. La Fiorentina si presenta in apertura con una quota che viaggia da un 1.70 a 1.73. E’ un valore decisamente gustoso per il palato degli scommettitori, considerato sia il momento negativo del Sassuolo, sia l’obbligo dei tre punti in casa Viola per non abbandonare le proprie ambizioni europee, prima di affrontare in sequenza le dirette rivali Roma, Torino e Lazio.
Alle 18 ci si veste di bianconero per assistere alla sfida dello Stadium. La Juventus cinica e operaia affronta un’Udinese che ha perso lo smalto brillante e vincente di inizio stagione. La quota sulla vecchia Signora per certi versi sorprende per il suo alto valore se raffrontato con gli ultimi risultati ottenuti dalle due squadre. Nelle ultime 4 partite in casa la Juventus ha realizzato 12 goal, lasciando sempre inviolata la propria porta, soprattutto nelle ultime due contro Inter (2-0) e Lazio (3-0). Dall’altra parte, invece, troviamo l’Udinese in attesa dei 3 punti da ben 9 turni, nei quali ha ottenuto 6 pareggi e tre sconfitte.
Dalla Pinetina alla Brianza il viaggio è breve per la compagine di Simone Inzaghi e ad attenderla ci sarà il Monza. Per i bookmaker sembra una partita dal destino quasi segnato, riversando quasi il 70% delle probabilità di vittoria sui neroazzurri. Il Monza, però, è squadra viva da non sottovalutare come ha dimostrato sia nell’immeritata sconfitta sul terreno dell’Olimpico biancoceleste, sia nell’ultimo incontro pareggiato in casa della Fiorentina.
È tempo di decisioni per gli scommettitori. La forza nel credere nelle favorite sta nel combinarle approfittando rapidamente delle quote di apertura, prima che le quote stesse vengano aggiornate in base alle fluttuazioni del mercato.
Vittoria della Fiorentina: Sportitaliabet 1,73 – Sisal 1,72 – William Hill 1,7
Vittoria Juventus: Sportitaliabet 1,79 – Sisal 1,75 – William Hill 1,78
Vittoria Inter: Sportitaliabet 1,58 – Sisal 1,57 – William Hill 1,53
Al termine della vittoria raccolta dall'Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro…
Si può dire o qualcuno si offende? Paulo Dybala è diventato una barzelletta, peccato che…
L'Inter vince in Champions League contro il Lipsia: basta l'autorete di Lukeba. I nerazzurri sono…
Ottime notizie per il calcio italiano, perché l'en plein di successi raccolti dalle squadre di…
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta…
Simone Bentivoglio, protagonista suo malgrado di una situazione paradossale a Piacenza dove è stato prima…