Massimo Pavan su Tuttojuve, parla di Angel Di Maria e di quello che dovrà fare il campione argentino per riconquistare la Juventus.
Angel Di Maria rimane uno dei giocatori su cui la Juventus pone le maggiori speranze in vista della ripresa della stagione. Il campione del mondo argentino ha totalmente deluso nella prima parte di stagione dopo aver illuso la tifoseria bianconera nella prima partita dell’anno contro il Sassuolo. Una grande prestazione, un gol e poi l’infortunio che ha condizionato tutta la stagione.
TRA CADUTE E RICADUTE – per Di Maria una stagione che è stata un susseguirsi di cadute e ricadute. Il punto più basso a Monza con l’espulsione in una partita che era fondamentale per la Juventus e che si è rivelata insieme ai due punti “rubati” contro la Salernitana come la peggiore dell’anno visto che poi i bianconeri hanno anche perso contro il Benfica in casa. Cadute ma anche ricadute, non solo l’infortunio con il Sassuolo, ma anche quello con il Maccabi e la paura di farsi male in vista del mondiale, forse una “caduta” di stile per un campione come lui.
PERCHÉ’ IL 2 GENNAIO ? – la domanda che si fanno tutti i tifosi e’: perché Angel di Maria rientra il 2 gennaio, mentre Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono tornati prima. Mistero della fede, sicuramente a questa domanda dovranno rispondere i diretti interessati, ma aspettiamo il verdetto del campo.
SEI IN FORMA? – se Di Maria, che e’ un longilineo,avrà fatto vita da atleta durante questa pausa, problemi non ce ne saranno e potrà essere a disposizione da subito, ma siamo sicuri che non avrà festeggiato troppo il Mondiale?
La sua stagione riparte riparte ora, per riconquistare la Juventus deve fare una sola cosa, giocare, segnare e conquistarsi quell’ingaggio che ad oggi non sembra proprio meritato.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…