Nell’editoriale di oggi per Sportitalia.com (leggi qui la versione integrale), il direttore Michele Criscitiello attacca il presidente del Cagliari, Giulini. Ecco un estratto:
Ho capito il Giulini Presidente quando ci ho avuto a che fare direttamente da Presidente a “Presidente”. Quello con le virgolette sono io ovviamente. Per 6 anni sono stato Presidente di un club di serie D (ora non più) e un mio ragazzo del 2002, Kouda, piaceva tanto a Conti. Lo prende, prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo fa bene in Primavera, piace a Conti, Agostini, Semplici e Capozucca. Butta 25 mila euro a gennaio per il prestito. Mi chiama mentre ero al mare e mi chiede 5 mila euro di sconto sul riscatto. Cosa che ovviamente non consento. Il ragazzo torna a Carate e ora in C, a Picerno, ha gli occhi addosso di mezza serie A e serie B. Questo mi fece capire che Giulini, da Presidente, operava male. Il campo mi ha dato la conferma. Allenatori bruciati, soldi bruciati, piazza esausta dal suo operato, retrocessione in B paradossale. Il Cagliari non può andare avanti con Giulini che sarà anche un grande imprenditore ma come Presidente ha fallito su tutta la linea sportiva.
Leggi anche: Serie A a rischio! FIGC e Lega in ansia, ecco chi trema
In conferenza stampa, l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia…
Tutto pronto per le prime due gare del sabato di Serie A in programma alle…
Retroscena pazzesco nel mondo del tennis: è arrivato il ritorno tanto atteso, ecco tutti i…
Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, sul proprio profilo Instagram ha voluto rassicurare i tanti tifosi…
Alberto Fontana, ex portiere di Palermo e Inter, tra le tante ha rilasciato le seguenti…
Una triste notizia ha colpito lo sport italiano: i tifosi sono inconsolabili dopo l'addio del…