Antonella+Fiordelisi-Donnamaria%2C+gesto+eclatante+al+GF+Vip%3A+social+in+fermento
sportitaliait
/2023/01/02/antonella-fiordelisi-donnarumma-gesto-eclatante-gfvip/amp/
Gossip

Antonella Fiordelisi-Donnamaria, gesto eclatante al GF Vip: social in fermento

Antonella Fiordelisi-Donnamaria, gesto eclatante al GF Vip: social in fermento. Proseguono le polemiche nella Casa più spiata d’Italia

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip si sta caratterizzando per le tante, forse troppe polemiche scatenatesi tra alcuni concorrenti. Un’inquilina in particolare all’interno della Casa fin dall’inizio si è segnalata per i durissimi scontri verbali andati in scena all’interno del bunker, Antonella Fiordelisi. L’x schermitrice di Salerno ha messo in mostra un carattere tutt’altro che accomodante e una personalità da vendere: caratteristiche che non tutti gli inquilini hanno apprezzato.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – Sportitalia.it

Ma la vicenda che ha fatto e che continua a far discutere sia i concorrenti del GF Vip che gli spettatori è la relazione tra l’ex schermitrice e influencer e il giovane osservatore del programma Forum, Edoardo Donnamaria. Una storia fatta di alti e bassi, con i due protagonisti che spesso si sono punzecchiati a vicenda lanciandosi pesanti reciproche accuse.

Quella tra la Fiordelisi e Donnamaria è sempre stata una liaison decisamente tormentata, una vicenda sentimentale che sta movimentando le dinamiche della settima edizione del Grande Fratello Vip da parecchi mesi. I due, dopo un inizio decisamente turbolento, non fanno che prendersi e lasciarsi da qualche settimana. L’ultima rottura, avvenuta qualche giorno fa, appare definitiva e senza ritorno, stando almeno alle recenti dichiarazioni dell’opinionista di Forum.

Antonella Fiordelisi-Donnamaria, gesto eclatante: la rottura è definitiva

Edoardo Donnamaria ha infatti confidato agli altri concorrenti del GF Vip di essere stanco di essere il ‘cagnolino‘ di Antonella Fiordelisi. Il giovane osservatore di Forum ha precisato di non approvare più i comportamenti della 24enne di Salerno. Non solo: ha addirittura ammesso che se potesse tornare indietro non si avvicinerebbe mai più ad una donna come Antonella.

Parole che hanno scosso i fan dell’osservatore di Forum ma soprattutto Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella. L’uomo, che è molto legato alla figlia, non ha davvero apprezzato le affermazioni di Edoardo Donnamaria. Tanto da prendere una decisione estrema e forse definitiva: ha smesso di seguire il ragazzo sui social network. Una chiara presa di posizione da parte del signor Fiordelisi, che solo qualche mese fa aveva invece spinto la figlia a vivere questo flirt con Edoardo senza lasciarsi condizionare da fattori esterni.

Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

Ma la vicenda non finisce qui: poco dopo Stefano Fiordelisi ha cancellato il suo account personale di Instagram, forse stanco di ricevere insulti e offese. Nonostante l’ultimo esito del televoto Antonella Fiordelisi resta uno dei personaggi più forti e chiacchierati del GF Vip 7. È molto amata ma allo stesso tempo anche oggetto di pesanti critiche.

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è senza dubbio degenerato negli ultimi giorni del 2022. Nicole Murgia ha chiesto al giovane osservatore di Forum cosa cancellerebbe dell’anno ormai trascorso. La risposta di Donnamaria non si è fatta attendere e ha lasciato di stucco tutti i presenti: “Cosa cancellerei di questo anno? Non ho alcun dubbio in proposito, Antonella“.

Una battuta davvero molto pesante che la diretta interessata non può aver gradito. A questo punto sembra quasi impossibile che tra i due si riaccenda la fiamma della passione.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

6 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

6 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

7 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

8 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

8 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

9 ore ago