Elodie+e+Iannone%2C+la+fuga+d%26%238217%3Bamore+%C3%A8+sospetta%3A+annuncio+super%C2%A0in%C2%A0arrivo
sportitaliait
/2022/12/31/elodie-iannone-fuga-amore-annuncio-super/amp/
Gossip

Elodie e Iannone, la fuga d’amore è sospetta: annuncio super in arrivo

Elodie e Iannone, la fuga d’amore è sospetta: annuncio super in arrivo. La cantante romana e l’ex pilota di MotoGP più innamorati che mai

Nell’estate in cui alcune coppie storiche e di lunga data dello showbiz italiano e internazionale sono giunte al capolinea, una nuova relazione ha preso forma in questi ultimi mesi: la liaison tra la popolare cantante e interprete Elodie e l’ex pilota di MotoGP, il 33enne abruzzese Andrea Iannone. Quello che all’inizio somigliava molto a un semplice flirt o comunque a una frequentazione non molto impegnativa, con il passare del tempo è diventata una storia d’amore in piena regola.

Elodie e Andrea Iannone – Sportitalia.it

La storia tra Elodie e Iannone è l’ennesimo legame sentimentale tra un celebre sportivo e una figura di primo piano del mondo dello spettacolo. Ma i due personaggi in questione, diversamente da altri loro colleghi, hanno scelto la strada della riservatezza e della discrezione. Non che si nascondano di proposito, ma si sono tenuti alla larga dal rendere di dominio pubblico ogni loro passo.

In questo momento tra l’altro, ad essere maggiormente in vista tra i due è proprio la giovane cantante romana che grazie a una serie di successi di pubblico e di critica si sta affermando come una delle interpreti migliori del panorama musicale italiano. Elodie è senza dubbio sulla cresta dell’onda a differenza del suo compagno.

Elodie e Iannone, la coppia pensa al matrimonio? Aumentano i sospetti

Andrea Iannone è infatti considerato un ex del motomondiale. Il motivo è ovviamente legato alla maxi squalifica che di fatto ha quasi messo fine alla sua attività agonistica. Il 17 dicembre del 2019 la carriera del pilota abruzzese è stata stroncata dalla Wada che lo ha condannato a 4 anni di squalifica a causa di tracce di steroidi anabolizzanti trovati nelle sue urine.

Dunque, prima del 2024 l’ex centauro della Ducati non potrà tornare in pista. In rampa di lancio è invece la carriera di Elodie di cui è imminente l’uscita di un nuovo brano che la porterà in giro per l’Italia. Prima del prossimo tour, tuttavia, la cantante romana tornerà sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo in qualità di big in gara.

E chissà che al termine del giro di concerti che la vedrà protagonista, Elodie insieme al suo compagno non decida di rendere ufficiale una notizia che sta iniziando a circolare con una certa insistenza. Si parla della decisione di convolare a nozze che sarebbe stata presa non più tardi di qualche settimana fa.

Elodie Di Patrizi – Sportitalia.it

In questo senso non sono arrivate smentite dai diretti interessati e questo è stato interpretato dagli esperti di gossip come una conferma. Nel frattempo i due fidanzati si godono le festività di fine 2022 al mare, così come tanti personaggi più o meno illustri dello showbiz.

La coppia appare sempre più solida e affiatata, in controtendenza con l’andazzo di questi ultimi mesi. Per questa ragione l’ipotesi di nozze più o meno imminenti non è affatto da scartare a priori. Per saperne di più sarà necessario attendere la prossima primavera, dopo che Elodie avrà terminato il suo tour di concerti.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

5 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

6 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

6 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

7 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

7 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

8 ore ago