Diletta+Leotta+e+Karius%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+terzo+incomodo%3F+Quanti+sorrisi+sui+social+%28FOTO%29
sportitaliait
/2022/12/27/diletta-leotta-karius-terzo-incomodo-sorrisi/amp/
Gossip

Diletta Leotta e Karius, c’è un terzo incomodo? Quanti sorrisi sui social (FOTO)

Diletta Leotta e Karius, c’è un terzo incomodo? Quanti sorrisi sui social. La bionda giornalista e conduttrice è in pieno relax natalizio

Il clima natalizio e delle festività di fine anno coinvolge tutti. Anche Diletta Leotta, che sta trascorrendo un periodo di relax in attesa del ritorno del campionato di Serie A. La giornalista e conduttrice di DAZN da quando l’attività dei club è andata in pausa per fare spazio ai campionati del mondo del Qatar ha visto ridursi drasticamente i suoi impegni professionali.

Diletta Leotta – Sportitalia.it

L’unico appuntamento quotidiano a cui la cronista siciliana non è mai venuta meno è il programma radiofonico Take Away in onda su Radio 105 alle 12, condotto dalla stessa Diletta Leotta in tandem con lo speaker Daniele Battaglia. Uno spazio molto seguito che tornerà sulle frequenze della popolare emittente radiofonica subito dopo le festività di fine 2022.

Ma il primo grande appuntamento segnato in rosso sull’agenda dell’intera redazione sportiva di DAZN è fissato per mercoledì 4 gennaio con il ritorno in grande stile del massimo campionato. E non è da escludere che proprio Diletta Leotta, in virtù del suo ruolo di inviata di punta della piattaforma streaming, non sia presente sul terreno del Meazza per raccontare il big match tra Inter e Napoli, grande sfida della 16/a giornata.

Diletta Leotta e Karius, vacanze di Natale in Sicilia: spunta il terzo incomodo

Nel frattempo però la bionda conduttrice catanese si gode questo periodo di vacanza. E nel pieno rispetto delle tradizioni, ha trascorso le festività natalizie in Sicilia insieme alla sua famiglia. Genitori, fratello, cugini e nipoti: tutti insieme per celebrare il Natale. Ma non soltanto loro: sotto il magnifico sole siciliano è presente anche Loris Karius, il portiere tedesco nuovo compagno della giornalista.

Il Natale è stata dunque la grande occasione per fare le presentazioni ufficiali. Il 29enne portiere tedesco in questo momento è di fatto svincolato, alla luce del fatto che il contratto firmato a settembre con il Newcastle scadrà il 31 dicembre ed è da escludere un prolungamento fino a giugno.

Diletta Leotta ha dunque voluto far conoscere Karius alla sua famiglia, una sorta di investitura ufficiale. L’ultimo compagno che la giornalista ha voluto presentare ai suoi genitori fu l’attore e modello turco Can Yaman. L’augurio di tutta la famiglia Leotta è che stavolta l’esito sia diverso.

Diletta Leotta e Karius – Sportitalia.it

I due, praticamente inseparabili, sembrano davvero molto innamorati. E poco importa se il portierone tedesco sia di fatto disoccupato: in questo momento la priorità di Karius è coltivare la relazione con la bionda giornalista siciliana.

La quale ha pubblicato una serie di scatti contenuti nel suo profilo Instagram che documentano la splendida vacanza trascorso al sole caldo e avviluppante della Sicilia. E all’interno delle storie, una foto in particolare ha suscitato la reazione allegra e divertita dei suoi tantissimi fan.

La presentatrice di DAZN si diverte insieme al suo nuovo e innamoratissimo compagno. Ma i due non sono soli: è infatti ben presente il tenero cagnolino di Diletta Leotta, il piccolo Lillo. Il cucciolo è tenuto in braccio dal portiere tedesco che lo guarda divertito.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, due impegni rilevanti nel giro di tre giorni

Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…

27 minuti ago

Bagnaia, oltre al danno la beffa: è accaduto dopo il trionfo di Martin

Pecco Bagnaia ha dovuto fare i conti con una circostanza piuttosto particolare, dopo il trionfo…

28 minuti ago

Conte torna sul rigore di San Siro: “VAR? Non ha aiutato, non viene descritto il tipo di contatto”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…

1 ora ago

Milan, Fonseca: “Non abbiamo paura della Juve. Vogliamo sempre essere offensivi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…

2 ore ago

ESCLUSIVA SI L’agente di Savona: “Dalla C alla Juve ed alla Nazionale: la realtà supera le aspettative”

Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…

2 ore ago

Monza, tegola Pessina: lesione parziale del bicipite femorale. Out due mesi

Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…

2 ore ago