Wanda+Nara+in+diretta+social%2C+Mauro+Icardi+irrompe+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Besito+%C3%A8+pazzesco
sportitaliait
/2022/12/26/wanda-nara-diretta-social-icardi-irrompe/amp/
Gossip

Wanda Nara in diretta social, Mauro Icardi irrompe a sorpresa: l’esito è pazzesco

Wanda Nara in diretta social, Mauro Icardi irrompe a sorpresa: l’esito è pazzesco. Continua il botta e risposta a distanza tra i due ex coniugi

La telenovela in salsa sudamericana prosegue senza soluzioni di continuità. Perchè se è vero che il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai giunto al capolinea, i rapporti tra i due sono ancora segnati dalla reciproca attrazione e da sentimenti profondi che quasi certamente non verranno mai meno. Ed è forse proprio per queste ragioni che i due ex coniugi proseguono nel punzecchiarsi a vicenda.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

E’ come nessuno dei due, nonostante la loro relazione non sia più recuperabile, volesse spezzare quel filo invisibile che li tiene uniti e legati l’uno all’altra. Non solo, ovviamente, le due bambine nate dal loro matrimonio, ma un patrimonio affettivo che nè il centravanti del Galatasaray nè l’imprenditrice e influencer hanno intenzione di cancellare.

Ad oggi Mauro Icardi e Wanda Nara non sembrano ancora pronti a premere il tasto ‘Reset‘ sulla loro storia. Ed è probabilmente a causa di questo strascico di natura affettiva che nessuno dei due riesce a iniziare una nuova relazione in totale serenità e senza alcun condizionamento di sorta.

Wanda Nara e Mauro Icardi, proseguono le frecciate reciproche

Difficile in questo momento stabilire chi tra i due sia più motivato a chiudere per sempre la storia con l’altro, a lasciarsi alle spalle una volta per tutte dieci anni di matrimonio o giù di lì. Wanda Nara in realtà sembra quella più prossima a sganciarsi definitivamente dalla galassia dell’ex coniuge: il flirt con il rapper L-Gante è un indizio in tal senso.

Mauro Icardi in realtà sembra più coinvolto dalla sua attività professionale: non è un caso che proprio nelle ultime settimane, l’ex centravanti di Inter e Paris Saint Germain sia tornato ad offrire prestazioni di alto livello con la maglia del Galatasaray, trascinando a suon di gol i giallorossi al vertice del campionato turno.

Ma il potere dei social sembra più forte di tutto, ed è così che non più tardi di qualche giorno fa Maurito Icardi ha preso pesantemente di mira la sua ex moglie, intenta a rispondere alle domande dei followers nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

Inserendosi tra un follower e un altro, Mauro Icardi si è espresso senza mezzi termini nei confronti di Wanda Nara. L’ex centravanti e capitano dell’Inter, trasferitosi l’estate scorsa al Galatasaray con la formula del prestito, ha attaccato così l’ex moglie in una diretta su Instagram: “Sei la tossica numero uno“, ha scritto Icardi al cospetto di oltre 23mila persone collegate su Instagram per seguire Wanda.

Molto ex ma mi fai impazzire con le videochiamate“, ha aggiunto Icardi. A sorpresa, la prorompente influencer e imprenditrice ha espresso un commento rivolgendosi solo all’amico Kennys Palacios: “Non vedi che Mauro non smette di scrivere?”. Dunque, Wanda Nara stava leggendo i messaggi dell’ex marito.

La telenovela prosegue e a questo punto nulla si può escludere a priori. Anche un clamoroso riavvicinamento tra i due ex coniugi.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

2 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

2 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

3 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

4 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

4 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

5 ore ago