Valentina Vignali è dirompente: si apre la giacca e si vede tutto. La cestista romagnola scatena l’entusiasmo dei suoi fan
Sportiva, bellissima, ammirata e anche invidiata. Valentina Vignali è ormai una delle figure femminili più in vista dello showbiz nostrano. Tra la passione per il basket e quella per le passerelle e i servizi fotografici, la 31enne cestista romagnola ha conquistato una notevole popolarità amplificata dalle frequenti apparizioni televisive in vari talk show di intrattenimento.
Versatile, brillante e capace di disimpegnarsi su vari fronti con la medesima disinvoltura, Valentina Vignali ha avuto la capacità di farsi apprezzare in tutti gli ambiti in cui è stata protagonista. Finalista a Miss Italia nel 2010, l’atleta riminese ha alternato con successo i suoi primi passi da giocatrice di basket a modella e indossatrice per i marchi più prestigiosi.
E poi la televisione: è sul piccolo schermo che Valentina Vignali ha conquistato il favore del grande pubblico. Prima come conduttrice di programmi dedicati allo sport della sua vita, la pallacanestro, poi come concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality più seguito della televisione italiana.
Senza dimenticare la sua partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, nell’edizione del 2012 in onda su Canale 5. Ma la principale e più genuina passione della Vignali è stata e continua ad essere lo sport. “La vera me, quella più autentica, è da sempre quella che prova i tiri da tre fino a che non spengono le luci della palestra“.
Questa frase, estrapolata da alcune dichiarazioni che la campionessa ha rilasciato in passato, raccontano tutto o quasi a proposito della sua personalità. E’ pur vero però che negli ultimi anni lo spazio che la Vignali ha dedicato al basket si è ridotto sensibilmente, a vantaggio dei servizi fotografici di moda e delle campagna pubblicitarie di grandi aziende, alcune delle quali di grande respiro internazionale.
Del resto, non si può nascondere che l’ex giocatrice di Lazio, Pallacanestro Milano e Smit Roma sia da sempre particolarmente richiesta in virtù della sua indubbia avvenenza. La diretta interessata però ha sempre gestito i suoi numerosi impegni con equilibrio e idee chiare.
Negli ultimi anni poi Valentina Vignali ha scoperto, se così si può dire, i social diventandone una sicura protagonista. Atleta, personaggio televisivo e ora anche influencer come dimostrano gli oltre due milioni e mezzo di followers che la seguono tutti i giorni sul suo profilo Instagram.
Profilo che la Vignali arricchisce con scatti e video da lasciare spesso senza fiato. Come ad esempio quelli apparsi all’intero di un post di qualche ora fa, una vera e propria carrellata di scatti realizzati allo specchio dalla cestista romagnola che rappresentano il mese di dicembre.
Il primo selfie, in particolare, ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi fan più accaniti: una scollatura a dir poco esagerata e mozzafiato in cui si lascia poco spazio all’immaginazione! La Vignali si vede con addosso un mini top bianco con la giacca aperta. Un outfit che mette in risalto le sue forme praticamente perfette.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…