Calcio

CRISCITIELLO SHOCK: “PROCURA RICORRE CONTRO L’ASSOLUZIONE JUVE”

Secondo quanto appreso dal Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, la Procura Federale ha proposto un ricorso per revocazione avverso alla sentenza di proscioglimento della Juventus per il caso plusvalenze.
Di conseguenza il caso è destinato a riaprirsi con tutte le conseguenze che ne potrebbero scaturire. Gli atti di ricorso sono arrivati anche agli altri club coinvolti nelle operazioni con il club bianconero.

Sono 106 le pagine di ricorso: lo scorso 27 ottobre è stata fatta la richiesta degli atti alla procura della Repubblica di Torino. La riapertura dell’indagine è stata chiesta sulla base dell’articolo 63 del codice di giustizia sportiva

Leggi tutti gli aggiornamenti su Sportitalia.com (clicca qui)

Gioele Anelli

Gioele Anelli Giornalista. Nato sulle rive del Lago Maggiore, in Piemonte. Ex Gazzetta dello Sport e Nss Magazine, ha collaborato con Calcio Inglese e Ultimo Uomo. A Sportitalia dal 2021.

Recent Posts

Atalanta, quella frase di De Roon agli avversari e una fiducia ritrovata

Vuole ritornare a correre l'Atalanta, che anzitutto è salita al terzo posto nuovamente, battendo il…

13 minuti ago

Schumacher, notizia sconvolgente: tifosi in lacrime

L'ultim'ora su Michael Schumacher ha commosso tutti i fan dell'ex pilota della Ferrari: nessuno se…

1 ora ago

Sinner da impazzire, anche Djokovic si inchina

Jannik Sinner è pronto a far impazzire ancora una volta i suoi tifosi: anche Djokovic…

3 ore ago

Scommesse in serie A: i colpevoli paghino ma la normativa federale è sbagliata

Tonali, Zaniolo, Fagioli e tanti altri. Se poi si vuole indagare bene troverete il 90%…

9 ore ago

Lazio, Baroni: “Un pari che ci lascia rimpianti”

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 1-1…

10 ore ago

Roma, Ranieri: “Derby nervoso. Soulé il futuro”

Il mister della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro la Lazio…

10 ore ago