Gossip

Antonella Fiordelisi perde la testa: la scenata al GF Vip lascia senza parole (VIDEO)

Antonella Fiordelisi perde la testa: la scenata al GF Vip lascia senza parole. La schemitrice campana fa parlare di sè all’interno del bunker

Non è mai passata inosservata nella sua vita e in tutte le attività in cui ha avuto modo di cimentarsi. Antonella Fiordelisi, 24 anni, schermitrice di talento nata a Salerno, sta scatenando polemiche e discussioni fin dal primo giorno in cui ha messo piede all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. La bella spadista campana si è fatta notare per la sua personalità a dir poco debordante e un carattere decisamente coriaceo.

Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

Prima di diventare un personaggio televisivo così discusso e popolare, la Fiordelisi si è dedicata per anni quasi esclusivamente allo sport. Da bambina ha giocato a pallavolo, poi ha provato con la ginnastica ritmica e infine ha scelto la scherma, in particolare la spada.

Antonella ha più volte precisato come per lei questa disciplina sia stata a lungo “una ragione di vita“, che le ha insegnato “a non mollare mai anche di fronte alle ingiustizie“. “La scherma – ha detto a più riprese – è uno sport di testa che ha dato disciplina e costanza al mio carattere iperattivo“.

Antonella Fiordelisi fuori di testa? Il video lascia tutti perplessi

Quando tirava di scherma ad alti livelli si allenava ogni giorno dal lunedì al venerdì per almeno tre ore al giorno, alternando la parte atletica al lavoro in pedana con il suo maestro. Essendo sempre stata sportiva, si sa gestire benissimo anche da sola e riesce ad allenarsi sempre e ovunque.

Ma nel momento in cui la carriera da influencer e da personaggio tv ha preso il sopravvento, Antonella ha deciso di mettere la scherma da parte. Ha prima partecipato a Temptation Island, quando ancora gareggiava ad alti livelli, poi ha preso parte ad altre trasmissioni tv, anche dedicate al calcio (sua grande passione) e ora eccola al Grande Fratello Vip.

E all’interno del reality la Fiordelisi si è imposta fin da subito come uno dei personaggi più in vista. Intorno a lei si è scatenata all’inizio una vigorosa polemica dopo aver accennato a un messaggio che le aveva mandato via Instagram Francesco Totti la scorsa estate. Per questa vicenda sono stati scomodati anche gli avvocati, ma alla fine dovrebbe concludersi con un nulla di fatto.

Nel frattempo l’ormai ex campionessa di scherma ha intrecciato una relazione con Edoardo Donnamaria, componente del cast di Forum, la popolare trasmissione che va in onda quotidianamente da anni su Canale 5. La loro liaison va avanti nonostante tutto ma negli ultimi giorni la bella Antonella Fiordelisi sta dando segnali di insofferenza.

Tutto questo periodo all’interno della casa non giva a una persona dal carattere vulcanico come il suo. “Sono iperattiva, non riesco mai a stare ferma“, ha più volte detto in passato.

Ed è forse per questo motivo che qualche ora fa, durante la diretta del GF Vip, ha messo in atto una specie di scenetta in cui ha interpretato la parte di un ubriaco. E le polemiche sui social divampano sempre di più.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Serie A, prosegue il programma della 26^ giornata

Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…

16 minuti ago

Zanardi, l’ultimo ricordo: ora può volare

Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…

47 minuti ago

Como-Napoli, ecco le scelte di Fabregas e Conte

Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…

1 ora ago

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

3 ore ago

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

4 ore ago

Addio alla medaglia olimpica: il messaggio commuove

Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…

4 ore ago