Il Mondiale predetto da MirkoCisco: sapeva già tutto!

Dal 1962 al 2002 la Vincitrice del Mondiale parlava a rima alternata.

Curiosità statistica quella che in quegli anni ha visto alternarsi una nazione Europea e una Sud Americana ad alzare il trofeo iridato.

Il titolo appena conquistato dall’Argentina invece, mette fine alla striscia più lunga di vittorie di un Mondiale da parte di una nazionale Europea. Striscia più lunga di edizioni vinte che dura dal 2006, dove l’Italia ha aperto le danze.

Faccia a faccia con Mirko Cisco, Re dei Tipster italiani

Argentina campione

Ma i bookmakers lo sapevano?

Si è parlato tanto di coincidenze, di casualitá, di tanti tasselli che portavano l’Argentina sul tetto del Mondo trascinata dalla sua stella più luminosa, Lionel Messi, che con questo titolo lascerà un segno indelebile nella storia del Calcio.

Eppure i bookmakers in apertura non avevano una netta favorita anzi, in lavagna, tra le Sudamericane, il Brasile era la meno quotata ovvero la più probabile a trionfare.

Quota dell’Argentina che partiva da circa 8,00 ma che a ridosso del mondiale è arrivata anche a 6,50 sui principali bookmakers italiani.

Una variazione importante considerando che si trattava di Antepost ma che potrebbe dipendere indirettamente dalla non partecipazione al Mondiale della nostra Italia, sostituita, per lo meno da buona parte degli scommettitori, dall’Albiceleste.

Mbappé Capocannoniere, il passaggio del Testimone con Lionel Messi?

È stata una lunga lotta a suon di gol e assist, valevoli per l’assegnazione del titolo capocannoniere in caso di arrivo a pari gol.

Ma alla fine l’ha spuntata Mbappé che ha il merito di averla portata ad oltranza.

Messi campione del Mondo

Mbappé capocannoniere

Contenti tutti ma soprattutto la nostra Community perchè prima dell’inizio del Mondiale avevo pronosticato la vittoria dei Mondiali dell’Argentina in combo al con il Capocannoniere Mbappé che in lavagna pagava 45.

Chiudiamo in bellezza anche questo mondiale ma occhio che stanno per tornare i campionati.

Seguitemi su Instagram per non perdervi nessuna curiosità e pronostico

Change privacy settings
×