Diletta+Leotta%2C+vacanza+bollente%3A+lo+scatto+fa+impazzire+il+web+%26%238211%3B+FOTO
sportitaliait
/2022/11/19/diletta-leotta-vacanza-bollente-scatto-web/amp/
Gossip

Diletta Leotta, vacanza bollente: lo scatto fa impazzire il web – FOTO

Diletta Leotta, vacanza bollente: lo scatto fa impazzire il web. Periodo di relax per la giornalista sportiva e conduttrice di DAZN

Il campionato è fermo, una lunga sosta per consentire la disputa della 22/a edizione dei campionati del mondo di calcio. Di conseguenza il palinsesto della piattaforma streaming DAZN, che detiene in esclusiva i diritti della Serie A, è in stand by. Gennaio è lontano e così i giornalisti della redazione sportiva ne approfittano per prendere un periodo di riposo.

Diletta Leotta (Instagram)

Anche Diletta Leotta, l’inviata di punta della piattaforma angloitaliana, ha deciso di staccare decisamente la spina concedendosi una vacanza ristoratrice. La 31enne cronista siciliana, com’è ormai di dominio pubblico, ha iniziato da qualche settimana una relazione con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius.

Una storia passionale e travolgente, tanto che negli ultimi tempi Diletta Leotta è stata avvistata a più riprese in Inghilterra, viaggiando tra Londra e Newcastle. La relazione con Karius segue quella con il modello milanese Giacomo Cavalli, che evidentemente non è mai decollata.

Qualche giorno fa la giornalista originaria di Catania ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha confidato di attendere con ansia il ritorno del campionato ad inizio gennaio lasciandosi andare a un pronostico che avrà senz’altro fatto piacere ai tifosi del Napoli.

Ma gennaio 2023 è ancora lontano: nel frattempo c’è un campionato del mondo di calcio che monopolizzerà l’attenzione di tifosi e appassionati. La Serie A rimane alla finestra e si prepara a tornare in campo dopo le vacanze natalizie e di fine anno.

Diletta Leotta, vacanze in America: lo scatto esalta i fan

 

E così, con oltre un mese e mezzo di ‘vuoto’, Diletta Leotta ha lasciato l’Italia per trasferirsi, momentaneamente, negli Stati Uniti, esattamente a Miami la città simbolo della Florida. Chilometri di spiagge assolate, le onde dell’Oceano da cui farsi cullare e soprattutto tanto relax.

Ma Diletta Leotta non è tipo da restare ferma per ora sotto i raggi del sole: l’attività sportiva è un obbligo per chi come lei che considera la forma fisica un requisito essenziale di un’elevata qualità della vita. Ed eccola allora inforcare una bicicletta e percorrere in lungo e in largo una Miami semideserta.

Con uno scatto pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram, la giornalista di DAZN  è ritratta con addosso un bikini che mette in mostra le sue forme prorompenti. Diletta Leotta fa sognare il web sfoggiando un fisico invidiabile e si tiene in forma anche in vacanza.

Diletta Leotta, a gennaio il ritorno su DAZN

Diletta Leotta (LaPresse)

Da qui ai prossimi 40 giorni la cronista siciliana avrà molto tempo a disposizione per dedicarsi alla sua sfera privata in attesa di ricominciare a seguire le partite più importanti e significative di un campionato di Serie A che a partire da gennaio entrerà nel vivo.

Quasi certamente Diletta Leotta sarà presente allo stadio Meazza mercoledì 4 gennaio per seguire a bordocampo il big match tra Inter e Napoli, una sfida di altissimo livello tra la capolista e i nerazzurri che dirà molto sulla lotta scudetto.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

5 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

5 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

6 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

7 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

7 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

8 ore ago