Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non ci sono più segreti: rivelazione incredibile. Il futuro della coppa riserverà molte sorprese
Un amore vissuto sempre alla luce del sole, oltre che davanti agli obiettivi dei paparazzi. Perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno ormai coppia fissa da più di 5 anni e il prossimo passo sarà il matrimonio.
La coppia ha deciso di andare all’altare e una recente vacanza in un lussuoso hotel dalle parti di Merano, in Alto Adige, è stata occasione buona per fare la classica proposta. Ignazio ha scelto una via tradizionale: si è inginocchiato con l’anello in mano per chiedere a Chechu di diventare sua moglie e naturalmente la coppia ha condiviso la notizia, ma soprattutto i video, sul social.
Lei era apparsa con l’anello all’anulare sinistro dell’argentina e il futuro marito scrive su Instagram: “And… she said yes”, cioè ha detto sì alla sua proposta. “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha aggiunto.
Nel 2017 il primo incontro durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando la la sorella di Belen era ancora legata a Francesco Monte. E da allora, salvo una breve pausa nell’estate di due anni fa brillantemente superata, un amore senza dubbi.
Ora è il settimanale ‘Di Più Tv’ an anticipare alcuni segreti di una delle cerimonie più attese dell’anno, anche se succederà nel 2023. La data è ancora incerta, ma dovrebbe succedere in estate perché lo vogliono entrambi.
Così come ancora non c’è una location. Cecilia vorrebbe farlo vicino a Trento, zona nella quale il futuro sposo è nato e dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser. Ecco perché starebbe cercando una chiesetta tra i boschi per una cerimonia da favola.
Come testimoni di nozze, nessun dubbio. Saranno Belen e il cognato, Stefano De Martino. In fondo la stessa sorella maggiore si era candidata Belen Rodriguez. Nelle sue Stories ha fatto le congratulazioni alla coppia avanzando anche una richiesta: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi… Evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Voglio essere la testimone e lanciare i petali!”.
Un ruolo speciale lo avranno anche Santiago e Luna Marì, i nipotini della Rodriguez che è sempre stata molta legata a loro. Anzi, in realtà da tempo sta anche pensando ad allargare la famiglia, perché a 30 anni (già compiuti) si vedeva mamma.
Di recente lei al Gran Galà del Calcio è arrivata elegantissima in nero, ma con un pancino piuttosto evidente. La presunta gravidanza della sorella di Belen sotto gli occhi di tutti? Forse, anche perché ultimamente ha accusato malesseri vari, in parte condivisi con i suoi fan.
Lei tempo fa a ‘Chi’ aveva risposto così a chi le chiedeva quanto desiderasse diventare mamma: “Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Quando ero piccola giocavo a fare la mamma, è una cosa che ho dentro e che spero accada presto”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…