Gossip

Wanda Nara e Icardi, il mistero si infittisce: l’ultima mossa spiazza i fan

Wanda Nara e Icardi, il mistero si infittisce: l’ultima mossa spiazza i fan. L’influencer e il centravanti sembrano aver ricucito l’ultimo strappo

E’ una telenovela infinita, in linea con quelle che fino a qualche anno fa venivano trasmesse in tv, catturando milioni di telespettatori. La lunga storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta vivendo un periodo di vicissitudini nuove, molte delle quali, almeno in apparenza, contraddittorie.

Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Il matrimonio tra la bionda e prorompente influencer, il cui profilo Instagram è regolarmente frequentato da oltre 15 milioni di followers, e l’ex centravanti e capitano dell’Inter è ufficialmente naufragato un paio di mesi fa. Attraverso un breve comunicato pubblicato proprio sui social, Wanda Nara annunciò la separazione dal coniuge.

Una decisione, diversamente da quanto si potesse immaginare, del tutto unilaterale. Infatti Mauro Icardi non ha mai accettato l’idea di allontanarsi dalla sua compagna e madre delle loro due bambine, Francesca e Isabella. Il bomber italoargentino ha fatto di tutto e forse anche di più per recuperare il matrimonio con Wanda Nara.

E dopo alcuni tentativi andati a vuoto, sembra che qualcosa sia nuovamente cambiato. Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci e i rumors su un possibile e clamoroso riavvicinamento tra i due coniugi.

Wanda Nara e Icardi, qualcosa sta rinascendo? Gli indizi ci sono

Wanda Nara (Instagram)

Qualcosa che pareva impossibile, anche alla luce del fatto che proprio Wanda Nara aveva allacciato una nuova liaison con il giovanissimo rapper argentino L-Gante, come confermato da parecchi media sudamericani.

Anche la testimonianza della sorella minore di Wanda, la bellissima Zaira Nara, avvalorava l’ipotesi che in realtà la rottura tra l’imprenditrice e il centravanti fosse davvero definitiva: “Ci sentiamo spesso e se fosse accaduto qualcosa di nuovo con Mauro me l’avrebbe detto“.

Salvo poi lasciare aperta una porta a un’ipotetica riappacificazione tra i due: “Nella vita però non si può mai escludere nulla – ha ribadito Zaira – l’importante è che le persone coinvolte siano felici“.

Come se in fondo sapesse, la bella Zaira cosa stava per accadere o cosa sta già accadendo in queste ore. Un nuovo capitolo di questa infinita telenovela si è aggiunto all’intrigo dell’anno. I due coniugi, dopo i burrascosi e tormentati momenti passati insieme in questo 2022, starebbero trascorrendo un periodo di vacanza insieme alle Maldive.

Wanda Nara e Icardi, le Maldive in solitudine o in coppia?

Wanda Nara (Instagram)

L’indizio arriva dai contenuti pubblicati da entrambi sulle stories dei rispettivi profili Instagram.

Le foto mostrano luoghi assolutamente identici ed è difficile credere che Wanda e Mauro Icardi si trovino contemporaneamente nello stesso posto come fosse una semplice coincidenza.

La spiegazione più plausibile è che i due stiano cercando di ritrovare una perfetta armonia di coppia superando una volta per tutte le crisi esplose negli ultimi dodici mesi.

Evidentemente, al di là dei problemi e delle difficoltà che tutte le coppie possono incontrare, c’è la volontà da parte di entrambi di superare l’ennesima turbolenza e di ritrovare un proprio equilibrio. Questo viaggio  insieme, peraltro ancora da confermare, ne sarebbe la conferma definitiva.

Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno affatto abbandonato l’idea di tornare insieme e stanno facendo di tutto perchè questo accada. Chissà come la prenderà il giovane L-Gante.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

10 minuti ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

49 minuti ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

1 ora ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

3 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

4 ore ago