La+%26%238216%3Bnuova%26%238217%3B+Federica+Pellegrini+sempre+pi%C3%B9+bollente%3A+il+dettaglio+infiamma+i+social+%26%238211%3B+FOTO
sportitaliait
/2022/11/14/nuova-federica-pellegrini-bollente-dettaglio-infiamma/amp/
Gossip

La ‘nuova’ Federica Pellegrini sempre più bollente: il dettaglio infiamma i social – FOTO

La ‘nuova’ Federica Pellegrini sempre più bollente: il dettaglio infiamma i social. L’ex campionessa di nuoto mette in risalto la sua femminilità

Nonostante il ritiro dall’attività agonistica, annunciato ufficialmente ormai più di un anno fa, la passione principale di Federica Pellegrini resta l’acqua, soprattutto quella al cloro della piscina. “E’ il mio habitat naturale“, ama ripetere spesso l’ex campionessa olimpica di Pechino 2008.

Federica Pellegrini (Instagram)

Negli ultimi dodici mesi in realtà la vita della fuoriclasse di Mirano è stata letteralmente stravolta da alcuni eventi, uno in particolare le ha cambiato completamente l’esistenza.

Stiamo parlando del matrimonio celebrato subito dopo l’estate a Venezia: Federica Pellegrini ha pronunciato il fatidico sì insieme al suo compagno e ora coniuge, Matteo Giunta. Un momento che le ha fatto tremare le gambe molto più che una finale di nuoto ai mondiali o ai giochi olimpici.

Ma il ritiro dal mondo delle gare e delle competizioni, anche se sofferto e contrastato, ha portato comunque qualche beneficio. In primis di natura fisica. Qualche giorno fa, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Federica ha confessato di provare anche un certo imbarazzo nel guardarsi allo specchio.

Per la prima volta dopo anni scopro di avere il seno! Non tenendo più il ritmo sostenuto degli allenamenti, i muscoli pettorali si sono un po’ ammorbiditi“.

Federica Pellegrini, il dettaglio in vasca fa impazzire i fan

 

E proprio a conferma di questo arrotondamento delle forme di un fisico leggermente meno scolpito è arrivato l’ultimo scatto apparso qualche minuto fa sul profilo Instagram di Federica Pellegrini.

I suoi quasi due milioni di followers hanno potuto ammirare l’ex campionessa immersa fino all’addome in una comoda vasca dell’idromassaggio all’aperto, quasi certamente in un albergo di montagna. Occhiali scuri e bikini striminzito che ne mette in risalto le forme decisamente più pronunciate.

Un po’ di relax e riposo per l’ex fuoriclasse in attesa di lanciarsi all’avventura: la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta, parteciperanno infatti al reality più seguito sui canali Sky, Pechino Express. Sono proprio loro una delle coppie più attese per questa edizione che andrà in onda a partire dalla prossima primavera.

Nel frattempo la primatista del mondo dei 200 stile libero alterna riposo ad alcune iniziative di carattere promozionale. Non passa settimana senza che Federica Pellegrini riceva qualche invito a presenziare ad eventi di varia natura.

Federica Pellegrini, il matrimonio va a gonfie vele

Federica Pellegrini (LaPresse)

Va ricordato inoltre che la fuoriclasse di Mirano è anche membro del CIO e dell’assemblea del CONI in quota atleti. Ruoli significativi, non solo di semplice rappresentanza che la Pellegrini svolge con grande impegno e puntualità.

La sua presenza come testimonial agli Europei di nuoto disputatisi a Roma durante l’estate scorsa ha regalato grande visibilità a un evento in cui gli atleti italiano hanno recitato la parte del leone.

Ed anzi, in più di un’occasione la Pellegrini ha invitato il pubblico romano ad accorrere in massa sulle tribune della piscina del Foro Italico per sostenere nuotatrici e nuotatori azzurri nelle loro imprese. Proprio come fecero con lei nel lontano 2009.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

55 minuti ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

1 ora ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

2 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

3 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

3 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

4 ore ago