Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, terrore in autostrada: “Abbiamo fatto un ping pong”. Il modello e l’influencer argentina se la sono vista brutta
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno presto a nozze. Il modello ex corridore e figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ha strappato qualche giorno fa un ‘si’ convinto alla sua fidanzata, l’influencer e sorella minore di Belen. In attesa di definire nei dettagli data e luogo della cerimonia, la coppia continua a lavorare in giro per l’Italia.
Sia il giovane Moser che la più piccola delle sorelle Rodriguez svolgono la stessa professione: entrambi sono infatti modelli e indossatori e anche tra i più ricercati. Ignazio Moser si occupa inoltre dell’azienda vinicola di famiglia che riscuote grande successo a livello commerciale.
La loro storia d’amore nasce nel 2017 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di cui sono entrambi concorrenti. E quello che all’inizio sembrava essere solo un flirt passeggero si trasforma in una relazione vera, sincera e profonda.
Una liaison che tra qualche mese li condurrà davanti ad un altare a promettersi amore eterno. Nel frattempo proseguono a svolgere le proprie rispettive attività. Ma proprio in occasione di un evento lavorativo, una sfilata di un noto marchio di abbigliamento intimo, la giovane coppia se l’è vista davvero brutta.
Cecilia e Ignazio mentre si trovavano in autostrada in direzione Verona, il luogo della sfilata, sono incappati in un piccolo incidente stradale, per fortuna senza conseguenze. La modella argentina e l’ex ciclista italiano, oltre a rassicurare i loro amici e familiari, hanno raccontato l’accaduto attraverso i loro ufficiali profili Instagram.
Cecilia Rodriguez si è detta fortunata, perché si è corso il rischio che potesse accadere qualcosa di molto grave. La sorella di Belen ha poi aggiunto che tutti coloro che si trovavano in auto in quel momento hanno evidentemente un angelo custode che li ha protetti.
In macchina insieme alla coppia era presente anche Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne amico e collega di lavoro di Ignazio Moser: anche lui infatti doveva sfilare in passerella per questo noto marchio di abbigliamento.
Più ironico e disincantato il video postato dal giovane Moser sul suo profilo Instagram. Ignazio ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto, inviando un messaggio rassicurante ai suoi followers.
“La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata“. Dopo di che, arrivati finalmente sul posto, anche Cecilia ha pubblicato su Instagram un video in cui ha rivelato ulteriori dettagli dell’incidente.
“Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente. Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata“.
Dopo l’incidente, l’intera compagnia si è ovviamente trasferita su un’altra atuomobile che li ha condotti sul luogo della sfilata. Evento a cui sia Ignazio Moser che Marco Fantini hanno avuto modo di partecipare senza il minimo problema. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…