Kvaratskhelia, a sinistra, con Kim, protagonisti di due episodi controversi in settimana (Foto ANSA)
Con il Napoli che prepara la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, arriva un’altra brutta notizia che riguarda Kim Min Jae
La sconfitta di Liverpool è agli archivi. Si pensa alle ultime tre gare di Serie A prima dei Mondiali ma il Napoli deve affrontare un altro problema che riguarda Kim.
Una volta si diceva che un indizio è quello che. Che due indizi sono più di una sensazione. E che tre indizi sono una prova.
Sicuramente gli indizi cominciano a essere parecchi intorno al Napoli e alla sua squadra se si pensa a furti ed episodi di microcriminalità che nel corso degli ultimi due anni riguardano la squadra di Luciano Spalletti alle prese con tanti episodi che certo non stanno contribuendo a regalare serenità alla squadra.
Dopo l’irruzione di alcuni ladri nella casa di Kvaratskhelia, cui nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni malviventi che si sono introdotti nella sua casa di Cuma portandogli via la macchina, una Mini Countryman, ora è toccato al difensore coreano Kim Min Jae presentare denuncia per un furto molto simile.
La macchina della moglie di Kim, una Fiat 500, è sparita dalla zona dove la coppia abita, nella zona tra Vomero e Posillipo. Nella mattinata di ieri la scoperta del furto. E anche per Kim, assistito dai dirigenti del club, è stata necessaria una sosta al commissariato per stilare una denuncia contro ignoti.
Se l’auto di Kvaratskhelia, equipaggiata con GPS e antifurto satellitare è stata abbandonata dai ladri poche ore dopo il furto, quella di Kim non è stata trovata. La Procura ha attivato una unità investigativa per capire se questi ultimi furti che riguardano i calciatori possa essere contestualizzata in un piano criminale più ampio.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…