Zlatan Ibrahimovic è un super eroe: l’annuncio social fa impazzire tutti. Lo svedese sta recuperando dal suo infortunio al ginocchio
Ormai è iniziato il countdown per il ritorno in campo. Dopo il Mondiale Ibra sarà a disposizione di Pioli, provando a fare la differenza nel girone di ritorno.
Il pass per gli Ottavi di Finale di Champions League è stata una vera liberazione per tutto l’ambiente Milan. I rossoneri sono riusciti ad archiviare la pratica Salisburgo sostanzialmente in un tempo, chiudendo con un sonoro 4-0 al termine dei ’90 di San Siro. Stefano Pioli ha potuto festeggiare il rinnovo di contratto fino al 2025. Il progetto di Maldini e Massara prosegue sulla falsariga degli ultimi anni e non può prescindere dal tecnico che ha riportato lo Scudetto a Milanello dopo un decennio. In campionato la sconfitta con il Torino ha interrotto la rincorsa al Napoli, ora staccato di 6 punti. Davanti c’è ovviamente più di un girone e tutta la possibilità di recuperare, specie se a breve si potrà contare anche su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è praticamente un vice allenatore, con un peso specifico all’interno dello spogliatoio che non può essere disconosciuto. Per questo la società non ha posto limiti al suo rinnovo e non è escluso che dopo aver ripreso a pieno dal problema al ginocchio possa decidere di regalarsi un’altra stagione.
Dopo l’operazione a cui è stato sottoposto dopo il termine dello scorso campionato, Ibra non ha smesso un istante di lavorare. Una preparazione degna di Rocky Balboa, tra montagne, isole private in Svezia, palestre e boot camp all’aperto. Una vera roccia che non viene scalfita dal tempo e dalle problematiche fisiche. Il grande obiettivo per Zlatan è quello del 18 gennaio 2023, quando si disputerà la finale di Supercoppa a Riyadh. Per far si di essere pronto non c’è tempo da perdere e come testimoniato sui social le sedute di allenamento si stanno facendo sempre più intense.
L’attaccante del Milan ha postato su Instagram un tipico work out a Milanello, accompagnato dalla messaggio: “Aspettatemi“. Se ci si concentra sul suo aspetto fisico non si può non rimanere sorpresi dalla forma perfetta, quasi impossibile da attribuire ad un “ragazzo” di 41 anni. Ma d’altronde stiamo parlando di un supereroe.
Brutta notizia in prospettiva per i tifosi e gli appassionati italiani di Formula 1. Questo…
Un anno dopo la conquista del trofeo l'Italia del tennis torna in finale di Coppa…
Stefano Tacconi rivela il suo peggior "incubo", una confessione che spiazza completamente il mondo del…
Dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona l'Inter ha appena lasciato il Bentegodi. Ecco le…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…