Questa ragazza ha il mondo del calcio inglese ai suoi piedi. Ci sono tante star del pallone d’Oltremanica pazzi di Lucie Imogen e le foto fanno capire subito il perché.
Lucie Imogen, è lei la starletta del momento. Con tante incursioni anche nel mondo del calcio. Lei è bellissima e questa peculiarità legata al suo aspetto estetico ha fatto si che guadagnasse in poco tempo tantissimi ammiratori.
Infatti ora Lucie Imogen è una delle star di Tik Tok, con la bellezza di ben 4,1 milioni di follower. Su Instagram siamo invece a poco meno di mezzo milione di fans, ma probabilmente perché quest’ultimo social è solito apportare qualche censura.
Per il resto non c’è niente da dire su Lucie Imogen. Bella è bella, e questo è innegabile. I tabloid britannici hanno cominciato a fare il suo nome accostandola a questo o quel calciatore di Premier League. E lei non ha smentito.
Proprio la splendida Lucie Imogen ha fatto sapere che le sono arrivati dei messaggi dal contenuto inequivocabile da parte di svariati personaggi. Tra questi non mancano delle celebrità, anche del calcio.
Lucie Imogen, gli scatti che fanno innamorare tutti
Del resto il decolleté del quale Imogen è dotata non passa inosservato. Ed è inutile dire che gli occhi cadono proprio lì, a primo impatto. Di lei sappiamo che ha 21 anni, è una modella di lingerie e che anche la sua chioma rossa fa proseliti e la rende molto desiderata.
Visualizza questo post su Instagram
Tra l’altro ha anche un profilo OnlyFans dove è facile immaginare quali siano i contenuti che lei è solita postare.
Lei comunque non è una “stupidina” qualunque: è infatti laureata in Biologia. Prima di diventare famosa aveva cominciato a farsi notare per diversi altri aspetti.
Per esempio la sua passione per i cosplay, per Star Wars e per il fitness quotidiano e per la salute. Da bambina ha sofferto di disturbi alimentari, per fortuna ora superati, grazie anche al supporto costante ottenuto da parte della sua famiglia. Ed ora è una delle donne più desiderate d’Inghilterra.