Antonio Cassano [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Antonio Cassano continua a far parlare di sè e questa volta lo fa criticando duramente una partita: tifosi inferociti.
La gara di Champions League non è proprio piaciuta a Fantantonio per via dell’atteggiamento di una delle due squadre: le sue parole sono forti e hanno infuriare i tifosi, ecco cosa ha dichiarato.
Dalle più recenti liti con i giocatori del Napoli del primo scudetto, alla sempreverde querelle con Cristiano Ronaldo, quando a parlare è l’ex fantasista della Nazionale c’è una sola certezza: la nascita di una discussione. I social sono ormai colmi di sue dichiarazioni e parti della BoboTV in cui lui parla e non è quindi una sorpresa quando il suo nome torna sulla bocca di tutti.
Ogni partita, che sia campionato o che sia Champions League, per Cassano è occasione per esprimere la sua e proprio l’ultimo turno dei gironi della massima competizione europea ha regalato la sua ultima affermazione pesante: soggetto è una partita, o meglio una squadra molto importante.
La prima fase della Champions League 2022/2023 è giunta al termine lasciando, per i tifosi italiani, gioie e dolori. A fronte di una deludente Juventus ci sono i sorrisi di Milan ed Inter oltre alla grande festa del Napoli, primo del proprio raggruppamento.
Come inevitabile, l’ultima giornata non è stata decisiva per tutte le squadre coinvolte, ma anzi in alcuni casi si è trattata di pura formalità. A saperlo bene è l’Inter, già qualificata da seconda e con il primo posto che poteva essere ottenuto solo con una larga vittoria in casa del Bayern. Proprio dei nerazzurri ha parlato in chiave negativa Cassano: il suo giudizio non è piaciuto ai tifosi.
Ancora una volta dunque Cassano ha fatto centro andando a creare una nuova polemica che sta infiammando il web. Le sue parole non sono inevitabilmente piaciuti ai tifosi nerazzurri, ma non sarà di certo questo a fermare l’impeto di Fantantonio.
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…