Antonio Cassano si è scagliato molto duramente contro un arbitro di Serie A: l’accusa è davvero pesante.
L’ex attaccante si è espresso in modo molto netto nei confronti di un direttore di gara: il giudizio è chiarissimo.
Come di consuetudine ormai, Antonio Cassano continua a far parlare di sé a causa delle sue idee molto dure e spesso espresse senza filtri.
Le sue opinioni hanno causato spesso dei veri e propri botta e risposta a distanza con ex colleghi. Ormai celebre quanto accaduto con alcuni ex giocatori del Napoli maradoniano, definiti dall’ex Samp come degli “scappati di casa” e “scarsi”. L’ex fantasista si è espresso negativamente anche su due ex compagni di squadra ai tempi della Roma come Batistuta e Delvecchio, indicati come i calciatori più antipatici mai incontrati.
Cassano farà presto il suo esordio in televisione grazie alla RAI, che ha deciso di puntare su di lui come opinionista per i Mondiali in Qatar insieme a Vieri, Adani e Ventola. Nel frattempo, però, continua a esporsi su Twitch con la BoboTV: proprio qui ha rilasciato un commento molto duro su un arbitro di Serie A.
Come anticipato, Cassano si sta ritrovando spesso sotto ai riflettori a causa delle sue opinioni molto forti e spesso controverse.
Il botta e risposta a distanza con gli ex Napoli è durato per diverso tempo e ha assunto toni sempre più duri prima di spegnersi in modo definitivo.
Ora la sua attenzione si è spostata su un arbitro di Serie A e, anche in questo caso, il barese non ha usato filtri.
Il direttore di gara in questione è Manganiello, protagonista di un episodio alquanto controverso durante Lazio-Salernitana. L’arbitro ha infatti estratto un cartellino giallo molto severo ai danni di Milinkovic-Savic che, essendo diffidato, salterà l’attesissimo derby con la Roma.
Cassano si è espresso così su Manganiello e sull’ammonizione al serbo: “Deve stare 16 giornate fuori, perché è scandaloso il giallo. Per quello io continuo a dire che se esiste sta ca**ata di VAR e non c’è dentro un ex calciatore che capisce le dinamiche andiamo sempre di male in peggio”.
L’ex fantasista ha anche aggiunto che, secondo lui, solamente Orsato è un direttore di gara adatto al livello della Serie A, mentre i giovani fischiano ogni minimo contatto quando arbitrano una big.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…