DAZN-TIMVISION, super offerta in arrivo: l’occasione è da non perdere. Proposta clamorosa per tutti gli appassionati di calcio e non solo
Un’opportunità unica, se non addirittura irripetibile. Per tutti gli appassionati di calcio quella che sta per partire è una proposta davvero da non perdere. Un’occasione targata DAZN e TIM che in occasione della lunga pausa per i mondiali annunciano una nuova iniziativa.
Nei prossimi giorni, a partire dal mese di novembre, TIM permetterà ai suoi clienti e abbonati a TIMVISION con offerte che includono DAZN di partecipare ad un nuova iniziativa.
Una proposta denominata ‘Porta un amico in DAZN‘, con cui si potrà invitare un amico ad attivare l’abbonamento DAZN Standard gratis per i primi 3 mesi e poi a prezzo scontato per altri 6 mesi.
L’iniziativa ‘Porta un amico in DAZN‘ partirà il 2 novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, così che in questo modo a tutti i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, venga fornito in regalo un codice promozionale da inoltrare a un amico o un qualsiasi conoscente per attivare DAZN.
La proposta sarà comunicata a tutti i clienti nella stessa email in cui sarà ricordato che dall’1 novembre avverrà la cosiddetta migrazione al piano Standard di DAZN.
Va ricordato che negli ultimi mesi TIM ha consentito ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di usufruire del piano DAZN plus senza ulteriori costi aggiuntivi fino al 31 ottobre.
Attraverso la nuova iniziativa ‘Porta un amico in DAZN’, i clienti TIMVISION avranno quindi a disposizione un codice con cui si potrà attivare l’abbonamento Standard direttamente con DAZN, quindi non sottoscrivendo una delle offerte TIMVISION Calcio e Sport.
Con questo codice promozionale, il cliente TIMVISION Calcio e Sport potrà dare la possibilità ad un amico di attivare una promozione che prevede i primi 3 mesi offerti da DAZN, poi 19,99 euro al mese per 6 mesi e infine 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.
In questo modo, l’amico che sarà invitato da un cliente TIMVISION Calcio e Sport ad attivare l’abbonamento a DAZN potrà usufruire del piano Standard gratis per i primi 3 mesi e poi al costo scontato di 19,99 euro al mese per i successivi 6 mesi, per poi tornare al costo di listino di 29,99 euro al mese.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…