Clamoroso Benzema, un figlio dopo il Pallone d’Oro? L’annuncio chiarisce tutto. Momento magico per il 35enne attaccante francese del Real Madrid
E’ un momento quasi magico, meraviglioso per Karim Benzema. Il 35enne centravanti francese, da oltre tredici anni protagonista con la maglia del Real Madrid, sta ottenendo tutti quei riconoscimenti che critici e addetti ai lavori gli avevano finora negato.
Oscurato per anni dalla presenza giustamente ingombrante di Cristiano Ronaldo, l’ex attaccante dell’Olympique Lione si sta togliendo quelle soddisfazioni che avrebbe meritato di prendersi anche prima.
La conquista del trofeo più ambito a livello individuale, il Pallone d’Oro, è stato il coronamento di una carriera ad altissimo livello. E’ stato Carlo Ancelotti in persona, lo scorso mese di maggio, a lanciare la candidatura di Benzema al prestigioso riconoscimento.
“Se abbiamo vinto Liga e Champions League gran parte del merito è di Karim Benzema, assolutamente decisivo sia per i gol segnati che per le doti di leadership che ha sviluppato nel corso degli anni“.
Ma al momento straordinario della sua carriera si aggiunge quello della vita privata. Lasciatosi definitivamente alle spalle l’oscura vicenda del presunto ricatto all’ex compagno di nazionale, Valbuena, Benzema ha trovato gioia e serenità anche nella sfera degli affetti.
La relazione con la sua compagna, la bellissima modella e influencer Jordan Ozuna procede a gonfie vele a tal punto che nelle ultime ore si era diffusa l’indiscrezione secondo cui la coppia fosse in attesa di un bimbo.
Benzema ha già due figli, avuti da due precedenti relazioni e i rumors già ipotizzavano una terza paternità con la sua attuale splendida fidanzata.
Ma è stata la stessa Jordan Ozuna, attraverso il suo profilo Instagram dove può contare su oltre 13 milioni di followers, a smentire piuttosto decisamente la notizia che già aveva inziato a circolare su alcune autorevoli riviste di gossip.
“La notizia di una gravidanza è fake. Per favore non diffondete altre fake news“, la replica senza mezzi termini di lady Benzema. E’ stato poi lo stesso attaccante francese a ribadire una volta di più l’assoluta inconsistenza delle voci diffuse dai media spagnoli.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…